Scusa Fratello fondatore ma per seguire la maggior parte dei consigli che ci sono nella guida occore avere i permessi di root e qui siamo in sezione NO MODDING:confused:
Scusa Fratello fondatore ma per seguire la maggior parte dei consigli che ci sono nella guida occore avere i permessi di root e qui siamo in sezione NO MODDING:confused:
Ultima modifica di N1m0Y; 14-09-14 alle 21:03
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non la maggior parte, ho specificato quali app richiedono il root e quali no.
Il fatto è che la sezione modding è scarsa rispetto a questa e quindi per maggiore visibilità rimane qui la guida, almeno fino a quando la discussione non prenderà una piega esplicitamente rivolta al modding. Per ora siamo soli
Edit
In accordo con dieguccio
RiEdit
In accordo con il grande e magnifico fratello @dieguccio anche detto Al-Muqaddim colui che aiuta !!!
N1m0Y (14-09-14)
Che trombino le squillo e che i tromboni urlino... ehm... che squillino le trombe e i tromboni... pure!!!
Anche alegu ringrazia.
Comunque sto applicando un po' di questi consigli al note 3 neo della consorte... devo dire che ho visto un salto di qualità!!! Quasi quasi rimpiango di aver preso per me il Note 3!!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
riccardoPolaris (19-09-14)
@riccardoPolaris questa non la metti nella lista? Wakelock Detector potrebbe essere utile a chi non vuole acquistare BBS
Per monitorare l'uso della CPU durante l'uso quotidiano cosa usate?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
riccardoPolaris (20-09-14)
riccardoPolaris (20-09-14)
[QUOTE=N1m0Y;6109821]@riccardoPolaris questa non la metti nella lista? Wakelock Detector potrebbe essere utile a chi non vuole acquistare BBS
Anche bbs non rileva i due cortex A15, antutu è l'unico che rileva tutti e sei i core.
![]()
Intendevo monitorare visivamente in tempo reale durante l'uso normale delle app per vedere come si comportano i cores.... Su S2 uso CPU usage monitor ma é a pagamento e sul neo non so se mostra entrambe le CPU... Attualmente ho provato CPU stats e mostra solo 4 core (meglio di niente)
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 20-09-14 alle 18:58