CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

incertezza acquisto s3 "neo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    incertezza acquisto s3 "neo"

    Salve ragazzi, mi è stato proposto l'acquisto dell's3 appunto la versione NEO. Volevo pareri generali su come andava, io ho un s2 con la rattlerom (basata su firmware stock 4.1.2.). Penso che in confronto al mio s2 sia senza dubbi superiore, ma la cosa che mi preme è il fatto del modding. E' possibile fare le stesse cose come se fosse un s3 normale o appunto s3 e s3 neo sono proprio due device diversi?? Mi consigliate inoltre l'acquisto o pensate che mi dovrei orientare su un s4mini??

    scusate ragazzi, mi sono accorto che l'ho postato in sezione "Note" , se qualche moderatore può spostarmelo
    Ultima modifica di leomotard; 08-09-14 alle 12:40

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomotard Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è stato proposto l'acquisto dell's3 appunto la versione NEO. Volevo pareri generali su come andava, io ho un s2 con la rattlerom (basata su firmware stock 4.1.2.). Penso che in confronto al mio s2 sia senza dubbi superiore, ma la cosa che mi preme è il fatto del modding. E' possibile fare le stesse cose come se fosse un s3 normale o appunto s3 e s3 neo sono proprio due device diversi?? Mi consigliate inoltre l'acquisto o pensate che mi dovrei orientare su un s4mini??

    scusate ragazzi, mi sono accorto che l'ho postato in sezione "Note" , se qualche moderatore può spostarmelo
    sezione sbagliata chiedi qui Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Altri Terminali Samsung - Androidiani


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy