Visualizzazione stampabile
-
Suoneria fighissima...
Lo so che è una cosa molto personale, ma mi è arrivato da poco e non so cosa scegliere...voi cosa avete? chi ha una suoneria di quelle che si girano tutti quando squilla? e soprattutto dove le prendete? vorrei evitare la rottura di modificarle al pc x prendere il ritornello. confrontiamoci........ a me piace la fisarmonica di lupen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzyweb
Lo so che è una cosa molto personale, ma mi è arrivato da poco e non so cosa scegliere...voi cosa avete? chi ha una suoneria di quelle che si girano tutti quando squilla? e soprattutto dove le prendete? vorrei evitare la rottura di modificarle al pc x prendere il ritornello. confrontiamoci........ a me piace la fisarmonica di lupen :)
hahahaha io vado sempre fiero delle mie suonerie! al momento ho il theme di dr who (eleven) :cool:
-
colonna sonora di unti e bisunti II rotfl
-
Unti e bisunti è splendida. ..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
super mario bros presa da zedge.
-
http://youtu.be/PV06M-Gqxgg ho messo questa ed ogni volta che suona penso a quella faccia da schiaffi che la canta..ahahah
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Doom
-
-
ragazzi, io capisco perfettamente che avete bisogno anche di argomenti frivoli, ma per chiacchierare di queste cose, sarebbe giusto creare un thread in sezione off topic dedicato al vostro terminale, come ci sono già per molte altre sezioni
qui per ora chiudo