Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Quindi hai aggiornato alla 4.4.2 con firmware italiano?[/QUOTE]
No... stamattina ho acceso il cellulare e attivato la rete mobile mi segnala l'aggiornamento, (poi dopo aver fatto lo screen) clicco sulla notifica dell'aggiornamento e mi dice che gli ultimi aggiornamenti sono installati.
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
dome90
Quindi hai aggiornato alla 4.4.2 con firmware italiano?
No... stamattina ho acceso il cellulare e attivato la rete mobile mi segnala l'aggiornamento, (poi dopo aver fatto lo screen) clicco sulla notifica dell'aggiornamento e mi dice che gli ultimi aggiornamenti sono installati.
se ti sono stato utile mettimi un thanks[/QUOTE]
O.O strano....
-
Quote:
Adrymax95
O.O strano....
Ci sono rimasto malissimo x'D
-
Quote:
dome90
Ci sono rimasto malissimo x'D
Ma era soltanto un controllo di routine come se l'avessi appena configurato.
-
Quote:
startrek
[quote name="dome90" post=6140362]Ci sono rimasto malissimo x'D
Ma era soltanto un controllo di routine come se l'avessi appena configurato.[/QUOTE]
Sì probabile.... resta il fatto che ero convinto di fare l'aggiornamento itv x'D
-
Quote:
dome90
Ma era soltanto un controllo di routine come se l'avessi appena configurato.
Sì probabile.... resta il fatto che ero convinto di fare l'aggiornamento itv x'D
Ma non hai messo il 4.4.2 straniero tu adesso.
-
Quote:
startrek
[quote name="dome90" post=6140666]Ma era soltanto un controllo di routine come se l'avessi appena configurato.
Ma non hai messo il 4.4.2 straniero tu adesso.[/QUOTE]
No aspetto quello itv per vari motivi...
-
ma oltre alla versione araba e del Kazakistan è uscito anche per altri paesi?
-
Quote:
rix27
ma oltre alla versione araba e del Kazakistan è uscito anche per altri paesi?
Ancora nulla..speriamo in settimana
-
Anche in Cile stanno distribuendo il firmware per SM-N7505L KitKat 4.4.2:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Pochino alla volta ma dovrebbe uscire sto benedetto Firmware Italiano
-
-
Speriamo che sia veri sto articolo...sarebbe veramente una grandissima notizia sapere di poter avere Android L.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Viste le tempistiche Samsung se ne riparlerà fra un anno di Android L , quando magari uscirà M.Che schifo di ditta
-
Sul sito di samMobile ho visto che hanno aggiunto la disponibilità tramite Kies del firmware arabo e kazako.
-
Quote:
corravec
Viste le tempistiche Samsung se ne riparlerà fra un anno di Android L , quando magari uscirà M.Che schifo di ditta
Veramente quando è uscito questo smartphone il note 3 stava per essere aggiornato a kitkat. LG presentava i suoi L terza serie con kitkat. Pure le ditte cinesi avevano kitkat sui propri cellulari. Samsung prevedeva poche vendite per questo smartphone, fino a quando non si è abbassato di prezzo e allora adesso lo tratta come un medio di gamma e quindi aggiornamenti più lontani e limitati.
-
Non ho capito se sei daccordo con me o contro.MI scrivi "veramente" e poi confermi quello che ho detto io con altre parole
-
D'accordo :) intendevo dire che questo cellulare doveva già uscire con kitkat.
-
Per me questo terminale dovrebbe stare al secondo posto sui top di gamma è fantastico
-
Ciao a tutti i membri del forum.Io l'ho avuto per pochi mesi ma propio perchè non uscivano mai aggiornamenti l'ho cambiato per HTC M8,comunque era un bel terminale,solo che il mio a volte non dava segni di vita e dovevo togliere la batteria per poi riprendere a funzionare.
-
Quote:
snoopalex90
Per me questo terminale dovrebbe stare al secondo posto sui top di gamma è fantastico
Concordo pienamente! Non gli manca proprio nulla :)
-
Ma ce la facciamo ad avere kitkat per Halloween?
Qui di settimana in settimana si va al prossimo anno....
-
io ho scaricato il firware arabo e ancora attendo ad installarlo perchè vorrei evitare...però davvero non capisco cosa stiano aspettando!
-
io di firmware nè ho scaricati 2, di cui 1 india e 1 sconosciuto (che poi è risultato uguale a quello india) ma quando metto in download e vado per installare il firmware mi dà la voce "fail" ho provato quasi tutto cambio cavetti disinstallazione e reinstallazione firmware varie versioni di odin, ma niente....bah, spero solo che prima o poi uscirà sto benedetto 4.4.2 per il neo...
-
Occhio, non c 'è ancora quella indiana per l'lte... Stai scaricando il firmware sbagliato! Devi scaricare quella per il n7505
-
Quote:
marco69
io di firmware nè ho scaricati 2, di cui 1 india e 1 sconosciuto (che poi è risultato uguale a quello india) ma quando metto in download e vado per installare il firmware mi dà la voce "fail" ho provato quasi tutto cambio cavetti disinstallazione e reinstallazione firmware varie versioni di odin, ma niente....bah, spero solo che prima o poi uscirà sto benedetto 4.4.2 per il neo...
Quote:
frontista
Occhio, non c 'è ancora quella indiana per l'lte... Stai scaricando il firmware sbagliato! Devi scaricare quella per il n7505
Confermo quanto scritto da frontista.
Il firmware per N7505 (LTE) è questo
-
Quote:
marco69
Stai fermo non provare di nuovo !! Quello è per il 750N la versione senza 4G/lte, meno male che non hai brikkato.
Usa il sito Sammobile cercando SM-N7505
-
Quote:
riccardoPolaris
Stai fermo non provare di nuovo !! Quello è per il 750N la versione senza 4G/lte, meno male che non hai brikkato.
Usa il sito Sammobile cercando SM-N7505
eppure ho fatto la ricerca per l'n7505, e il risultato è stato quello che ho scritto....ma conviene la versione kazakistan o arabia? poi la versione araba è internazionale? poi sono talmente tentato a fare il root, ma ho letto che allo stato attuale scatta il knox....
-
1 allegato(i)
Scusate la mia ignoranza ma è possibile che io abbia la 4.4.2?Allegato 122946
-
Certo, hai la 4.4.2... Come l'hai installata senza saperlo? 😂
-
A dir la verità l ho comprato l altro ieri e l ho gia trovato così 😅
-
No ma che fortuna, com'è possibile?
-
Scusa, ma l'hai comprato in un negozio? Nuovo? Facci sapere se è di importazione o meno..
-
L ho preso da mediaworld in offerta a 269 euro per la precisione ieri ed è garanzia italia!
-
Quote:
broker
L ho preso da mediaworld in offerta a 269 euro per la precisione ieri ed è garanzia italia!
Vai su Telefono e digita *#1234# fai screen e condividilo qua :)
-
Ti scongiuro broker, fai subito come suggerito da dome90 😁..... Ho la curiosità a duemila
-
-
Quote:
broker
È itv :) e non può essere la 4.3:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tozvz.jpg
-
Ma infatti sto avendo dei comportamenti strani con la cpu che sempre sempre in funzione cinsiderate che il processo sistema android mi consuma piu dello schermo...cosa mai vista prima almeno per me. Potrebbe essere sto benedetto 4.4.2? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...694b245218.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6299119c09.jpg
-
Non so davvero cosa dire... Lascio la parola ai più esperti... Cioè tutto ciò dovrebbe essere impossibile!
-
Non ne capisco più nulla...