Se leggi le esperienze riguardanti il passaggio da jelly a kitkat capirai perché gli utenti anelano l'aggiornamento al 4.4.2
Per la Micro sd io ho fatto il root
Visualizzazione stampabile
Una volta fatto il root quali sono i limiti?
Il root fa perdere la garanzia ed onestamente preferisco scrivere sulla sd anziche vedere il telfono leggermente piu fluido.
Specifica la domanda[/QUOTE]
Limiti di scrittura in confronto alla 4.3 dopo il root.. Cmq concordo che gli manca un po' di fluidità.. Sto aspettando questo aggiornamento perché non ho ancora deciso se tenerlo o meno.. E farlo andare fuori garanzia non è il massimo per la svalutazione
sto scaricando la XXUBND3 , cosi vedo come va, la mia è ancora la prima
Limiti di scrittura in confronto alla 4.3 dopo il root.. Cmq concordo che gli manca un po' di fluidità.. Sto aspettando questo aggiornamento perché non ho ancora deciso se tenerlo o meno.. E farlo andare fuori garanzia non è il massimo per la svalutazione[/QUOTE]
Le applicazioni di terze parti non possono scrivere dove vogliono ma solo nella loro cartella android/data/applicazione
Fatto il root torna come prima ma il limite rimane di alcune app che non ti fanno scegliere la cartella che tu vorresti
Ah ok grazie
Io ho messo una versione francese un pochino più aggiornata.. E mi trovo molto meglio.. Con quella italiana lo trovavo usabile.. Migliorato anche il sensore di luminosità.. Contro.. La fotocamera non si può silenziare
Etere, in precedenza ho avuto un s3 e prima ancora un galaxy advance. Come su tutti i dispositivi, ovviamente, utilizzo Nova launcher prime, ho attivato tutte le opzioni per velocizzarlo, ho attivato opzioni sviluppatore, eliminato le animazioni di apertura e scaricato greenify... Oltre ad aver rimosso l effetto increspatura del blocca schermo etc... E parlo di fluidità senza timore di smentita
Io greenfy non lo posso vedere :(
Fpp90, versione francese di quale versione, 4.3?
Abbinato a titanium backup pro è ottimo secondo me.
Ottima notizia quella del firmware francese[/QUOTE]
Fammi sapere come ti trovi.. Cmq il primo difetto dell's3 per me era la poca ram.. Ogni volta dovevo riaprire le applicazioni, per questo non vado d'accordo con greenfy :-)
Fammi sapere come ti trovi.. Cmq il primo difetto dell's3 per me era la poca ram.. Ogni volta dovevo riaprire le applicazioni, per questo non vado d'accordo con greenfy :-)[/QUOTE]
Mi trovo benissimo !! Rispetto a s3 la ram non è un problema è conta che con kitkat rispetto a jelly è passata da 1.67 giga disponibili ad 1.84 !!!!!!!
Ottima notizia.. :) ma lo hai provato personalmente? Perché avevo letto questa cosa della ram aumentata anche quando l's3 doveva passare alla 4.3 ma era rimasta una leggenda :(
Guarda la tua di ram e confronta con la mia
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c97dd50621.jpg
Si però io mi sono ripromesso di aspettare una versione europea.. Non puoi farmi vedere certe cose.. Ma tu sei tra quelli che lo avevano già installato o hai messo la araba?
Con 4.3..... 😁
Ok.. Vado a flashare.. A presto.:D
Hai fatto scattare Knox?
Si si lo so.. È che l'ho preso usato perché non ero convinto delle dimensioni e volevo provarlo senza perderci troppi soldi nel caso dovessi rivederlo.. Quindi sono ancora in fase di valutazione.. E non posso fare il root gin quando non decido se tenerlo
. ..quindi è il tuo terzo telefono! Parlando di android provengo da un nexus 5 con a bordo kitkat 4. 4. 4 e proprio per questo motivo ti dico che samsung note 3 neo non sa proprio dove sia di casa la fluidità. Anche io le ho provate tutte per snellire il N3N: nova prime, greenify, ottimizzazioni varie pur di sperare di raggiungere un minimo di fluidità.... Macché! Ultima canche che gli ho dato è stato odin+4. 4. 3 arabo. Il miglioramento c'è stato ma ancora stiamo lontanissimi da quel che penso. Lag e riavvii mi stanno facendo pensare che non è stato un ottimo acquisto. Per non parlare di Samsung poi che è a dir poco pietosa riguardo la parte software inerente aggiornamenti e inutilità varie... Quindi, credo che appena android L (se) sarà disponibile per noi tramite xda, rooto flasho e via e addio garanzia!
Su sammobile ancora nulla.. Che cosa strana.. Cmq grazie della segnalazione.:)
Libidine, sto scaricando :D
Pure a me è arrivato, quando finisco il lavoro scarico e faccio un po' di test.
Ragazzi, voi che avete aggiornato OTA a KK Italiano, come va la ricezione ? Con il FW arabo era sottotono ;)
Vorrei sapere come si comporta la fotocamera con l itv e se in termini di fluidità è migliorato..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Idem. Prima di aggiornarlo ho fatto dei test in 5 punti diversi della mia cantina/cucina dove la ricezione non è il massimo. Mi trovo con wind e in 4 dei 5 posti ho notato peggioramenti, e non parlo di tacche, ho trascritto i valori asu bdm , mettendolo allo stessissimo punto ogni volta e facendolo assestare qualche minuto. Vedremo come si comporta nell'uso quotidiano. Chi può faccia test simili prima di aggiornare
Dovrebbe.. :D sapete se c'è qualche possibilità di fare il root senza compromettere Knox con kitkat? Avevo letto da qualche parte che si stava aspettando proprio questo aggiornamento.. (forse sono in OT scusate)
Io aspetto qualche feedback.. Intanto è in download :D
Chiuso per manutenzione
un pò di pazienza.
Scrivete qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...n7505-lte.html
E prima di scrivere leggete attentamente le prime pagine dei thread pre aggiornamento e post aggiornamento
Grazie