CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Thread Informazioni, Problemi e Configurazioni Mail (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    Ma tu usi il client di gmail oppure quello integrato di samsung? Se usi quello integrato, lo hai configurato in imap o in pop?
    uso il client integrato di samsung, configurato in pop

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    uso il client integrato di samsung, configurato in pop
    Ti consiglio vivamente di usare il client gmail dal playstore, perchè se usi il client con il pop e selezioni di "lasciare una copia sul server" ogni volta che riconfiguri un client ti scaricherà tutte le email anche quelle lette.

    Oppure se proprio ci tieni, usa imap...ma è molto più comodo gmail client!!!! ascolta un pirla

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    Sapete come si canbia indirizzo e-mail dell account samsung?
    putroppo l'indirizzo e mail gratuito con cui mi sono registrato verrà chiuso dal provider entro il prossimo marzo.
    Ultima modifica di startrek; 26-02-15 alle 15:32

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Sapete come si canbia indirizzo e-mail dell account samsung?
    putroppo l'indirizzo e mail gratuito con cui mi sono registrato verrà chiuso dal provider entro il prossimo marzo.
    Entrando nel tuo profilo https://account.samsung.com/membersh...vieInfoList.do da impostazioni account non puoi cambiare email?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    no non è evidenziabile nel dal sito nel dal cellulare!

    a me sembra assurdo

    nel frattempo ho chiamato il numero verde samsung ma il tizio del centralino solo inoltrato la pratica al servizio tecnico speriamo lo possano fare loro, anche perchè ho lostesso account sullo smartphone e sul tablet non vorrei doverne creare uno nuovo e perdere glia acquisti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata sull indirizzo che voglio mettere in sostituzione al vecchio una mail dalla samsung scritta in inglese (credo dalla corea!!) in cui mi chiedono di rispondere (credo attraverso la mail attuale della account samsung) includendo un codice di verifica, per stabilire che io sia effettivamante il proprietario di entrambe le e-mail.
    Più tardi richiamo il numero verde per conferma speriamo che si risolva tutto senza dover resettare sia il cell che il tablet, vi faccio sapere come và a finire.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Ho chiamato di nuovo l'assistenza samsung account al numero verde 800969246 per avere conferma se dovevo rispondere alla email del nuovo indirizzo, oppure copiare il testo e codice di controllo e rispondere da quello attuale (che mi pare più logico al fine di verificare che entrambi le mail siano mie) e mi hanno detto che si erano sbagliati e mi dovevano mandare la mail all indirizzo attuale non a quello nuovo e che me ne manderanno un altra.
    Mi sembra che si stiano ingarbugliando!

    Aspettiamo e speriamo.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna notizia da parte di samsung. Oggi provo a ricontattarli.

    Ma se invece di cambiare indirizzo all account esistente ne creo uno nuovo con un altra e-mail?
    Posso scolelgare l'account dal cell e tablet e metterne uno nuovo senza che debba rifare un reset?
    Se perdo quelle 4-5 applicazioni che ho installate da da samsung app non è un problema. Anche se sul note ho pure collegato il gear S.
    Non vorrei che mi si bloccasse il cellulare o mi incasinasse rubrica e calendario.

    Comunque è ridicolo che non abbiano previsto il cambio e-mail dell account almeno da web, se è per questioni di sicurezza potevano mandare un codice sms come fanno quasi tutti i provider di posta.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risolto!
    Effettivamente aveva ragione il primo tecnico del cal center è bastato ripondere alla mail loggarmi sul sito samsung con il nuovo ID e la stessa password cliccare su aggiona dati, dopodichè il telefono si era automaticamente scolelgato dal vecchio id, mi sono ricollegato con il nuovo ID e tutto a posto!
    Spero che possa essere utile per qualcunaltro col mio stesso probelma.

    PS:: come faccio a mettere "risolto" nel titolo?
    Ultima modifica di axilot; 26-02-15 alle 14:36

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Risolto!
    Effettivamente aveva ragione il primo tecnico del cal center è bastato ripondere alla mail loggarmi sul sito samsung con il nuovo ID e la stessa password cliccare su aggiona dati, dopodichè il telefono si era automaticamente scolelgato dal vecchio id, mi sono ricollegato con il nuovo ID e tutto a posto!
    Spero che possa essere utile per qualcunaltro col mio stesso probelma.

    PS:: come faccio a mettere "risolto" nel titolo?
    Titolo sistemato come volevi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy