2 allegato(i)
Thread Informazioni, Problemi e Configurazioni Mail (Note 3 Neo)
Salve Raga vorrei un vostro consiglio è da un po che quando mi collego a libero mail in automatico si apre libero come se avesse memorizzato la mia Pass . E indirizzo di posta.Allegato 122308 poi quando vado ad aprire posta arrivata o scrivere un messaggio mi resta in pagina biancaAllegato 122309 non so se è un problema di impostazioni ma le ho provate tutte..una buona domenica a tutti:);)
Configurazione posta elettronica
Ciao, non pensavo avessi mai avuto un problema del genere...
Devo configurare la posta elettronica, in particolare @Vodafone.it e @Email.it, quando avvio il programma il wizard chiede indirizzo e password, dando per scontato che il server accetti come user solo la parte che sta prima della @, nel caso di questi due provider invece non é così, quindi dovrei entrare nelle impostazioni e modificarlo manualmente, ma non me lo fa fare... C'è la possibilità di usare il client integrato ma non far partire quel maledetto wizard?
Grazie
Cambio e-mail account Samsung [Risolto]
Buongiorno
Sapete come si canbia indirizzo e-mail dell account samsung?
putroppo l'indirizzo e mail gratuito con cui mi sono registrato verrà chiuso dal provider entro il prossimo marzo.:(
Problema sincronizzazione con account Hotmail
Buongiorno a tutti!
Ad ottobre mi hanno regalato un Samsung Note 3 Neo: ho impostato il mio account di Hotmail come predefinito importando contatti, calendario ecc.. e fino a un paio di settimane fa non ho riscontrato problemi.
Di recente mi sono accorta che dallo smartphone non riuscivo più a sincronizzare la mail: sebbene provassi a fare la sincronizzazione manualmente e mi riportasse la data di aggiornamento del momento in cui lo facevo, in realtà non aggiornava la cartella della posta in arrivo e le mail erano ferme ad un paio di settimane prima.
Ho fatto quindi una ricerca sul forum per capire se il mio problema fosse comune a qualcun altro: ho letto alcuni post relativi a problemi di sincronizzazione ed ho seguito i vs. consigli per provare a ripristinare la situazione (tasto sincroniz., modifica delle impostazioni, ecc...), ma non sono riuscita a risolvere la situazione. Le ho provate davvero tutte finché ho letto sempre qui nel forum che una possibilità poteva essere quella di cancellare l'account dallo smartphone e rifarlo ex novo; ho fatto questa operazione e: vedevo di nuovo la mail aggiornata, ma la cartella della posta in arrivo conteneva solo 5 mail a fronte di diverse migliaia che in realtà contiene... ho provato a sincronizzare, ma niente... sempre solo 5 mail! :( Disperata... Ho cancellato di nuovo l'account e mi ha cancellato dalla rubrica anche una serie di contatti (ovviamente non mi riferisco solo a quelli collegati all'account Hotmail).
Spero possiate aiutarmi voi perché non so davvero più come fare...
Grazie mille