Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Ciao io ho preso la versione lte due giorni fa, ottimo telefono in tutto e per tutto. Te lo consiglio, se puoi prendi la versione lte, viene 50 euro in più della versione normale ma hai il 4G ;)
scusa la mia ignoranza ma come si capisce se è un lte? il mio è n7505
-
Quote:
Cosmospin
scusa la mia ignoranza ma come si capisce se è un lte? il mio è n7505
Se è l'SM-N7505 è LTE
-
Quote:
riccardoPolaris
C'è polaris office
ciao, scusa ma hoil telefono da 3 gg (fantastico!) e non lo trovo.....
puoi aiutarmi?
grazie 100000! :)
-
Quote:
inadatto
ciao, scusa ma hoil telefono da 3 gg (fantastico!) e non lo trovo.....
puoi aiutarmi?
grazie 100000! :)
non lo trovo neanche io, mi sa che con l'ultimo aggiornamento lo hanno tolto oppure devi scaricarlo dal play store.
io ti consiglio quickoffice di google così hai tutto sincronizzato con drive
-
però se devo aprire un documento mi chiede se voglio usare Polaris, quindi da qualche parte c'è... :(
-
Quote:
inadatto
però se devo aprire un documento mi chiede se voglio usare Polaris, quindi da qualche parte c'è... :(
Allora c'è non è importante avere l'icona, sai quante applicazioni ci sono che non hanno l'icona sul drawer.
Se proprio la vuoi vedere vai su impostazioni/ gestisci applicazioni/tutte li sicuro che la trovi
-
TROVATA! (mi sono tolto un bel pensiero....) :) grazie!
-
Quote:
lallo29
S Healt (anche senza gear, perché ha il contapassi)
ho curiosato in s healt, ma del contapassi nessuna traccia... dove lo trovo? :)
-
Sono felice possessore di questo terminale da pochissimo. Avevo fino a pochi giorni fa un S2 con CyanogenMod 11... Nonostante la stessa versione di kitkat non riesco a trovare alcune opzioni per me molto utili: la possibilità di estendere le notifiche nel pannello notifiche, la possibilità di ignorare la sveglia (sempre dal pannello notifiche), i quick settings con i tiles, i widget nel pannello dello sblocco...
Potete aiutarmi? Mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
nmanzari
Sono felice possessore di questo terminale da pochissimo. Avevo fino a pochi giorni fa un S2 con CyanogenMod 11... Nonostante la stessa versione di kitkat non riesco a trovare alcune opzioni per me molto utili: la possibilità di estendere le notifiche nel pannello notifiche, la possibilità di ignorare la sveglia (sempre dal pannello notifiche), i quick settings con i tiles, i widget nel pannello dello sblocco...
Potete aiutarmi? Mi sono perso qualcosa?
I widget nel lock screen si possono attivare solo se hai il trascinamento come blocco schermo