CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

DRIVERS vs ODIN Note 3 neo SM-N7505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    DRIVERS vs ODIN Note 3 neo SM-N7505

    Ho un problema col mio Note 3 neo SM-N7505 (rooted): non posso fare l'aggiornamento a Kit Kat OTA perchè ho fatto il root e il knox me lo blocca ok, sicuramente anche con Kies sarà la stessa cosa (odio Kies!) ho scaricato il file N7505XXUCNG5_N7505ITVCNG2_N7505XXUCNG2_HOME.tar.md 5 per fare l'aggiornamento da Odin MA: anche se il computer (Vista) riconosce i drivers quando collego il cell. in modo normale quando vado in modalità download mi dice DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Eppure quando feci il root - a ottobre - Odin rilevava il telefono senza problemi... Qualcuno ha un idea? E' sempre il ferocissimo Knox che mi blocca? Secondo voi esiste una soluzione? (ho già disinstallato e reinstallato i drivers due volte) GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeletron Visualizza il messaggio
    Ho un problema col mio Note 3 neo SM-N7505 (rooted): non posso fare l'aggiornamento a Kit Kat OTA perchè ho fatto il root e il knox me lo blocca ok, sicuramente anche con Kies sarà la stessa cosa (odio Kies!) ho scaricato il file N7505XXUCNG5_N7505ITVCNG2_N7505XXUCNG2_HOME.tar.md 5 per fare l'aggiornamento da Odin MA: anche se il computer (Vista) riconosce i drivers quando collego il cell. in modo normale quando vado in modalità download mi dice DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Eppure quando feci il root - a ottobre - Odin rilevava il telefono senza problemi... Qualcuno ha un idea? E' sempre il ferocissimo Knox che mi blocca? Secondo voi esiste una soluzione? (ho già disinstallato e reinstallato i drivers due volte) GRAZIE
    Andava bene dove hai scritto il messaggio che hai eliminato.

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy