Visualizzazione stampabile
-
prima di portarlo in assistenza io proverei quantomeno un ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioz92
prima di portarlo in assistenza io proverei quantomeno un ripristino ai dati di fabbrica
Allora provo. Come faccio un backup di tutti i dati e le app? Non ho il root
-
Guarda teoricamente se si ha un problema di natura software il ripristino di un beckup dei dati e delle applicazioni potrebbe ricreare nuovamente il problema. Il mio consiglio è di salvare i propri file su pc, salvare eventuali messaggi e conversazioni whatsapp e procedere con un ripristino senza il restore di un beckup... altrimenti il reset potrebbe risultare solo una perdita di tempo
-
Quote:
Fabioz92
Guarda teoricamente se si ha un problema di natura software il ripristino di un beckup dei dati e delle applicazioni potrebbe ricreare nuovamente il problema. Il mio consiglio è di salvare i propri file su pc, salvare eventuali messaggi e conversazioni whatsapp e procedere con un ripristino senza il restore di un beckup... altrimenti il reset potrebbe risultare solo una perdita di tempo
Ok grazie, allora stasera provvedo a fare il ripristino e vedo se risolvo.
-
Prego :)
se ti sono stato utile un thanks è sempre gradito
-
A me youtube ci fa da quando è uscita la versione nuova in material design
-
Quote:
SamuAndroid99
Buongiorno, ho un Note 3 Neo da due settimane e ne sono soddisfatto al 100%, solo che ho notato un problema molto fastidioso: quando ascolto la musica o guardo un video (in generale quando faccio partire qualcosa in cui ci sia una traccia musicale) sia su YouTube che su Spotify o dal player musicale, noto che ogni tanto la musica "va in loop". Non so come spiegarlo, è come se il telefono campionasse un piccolissimo pezzo della canzone che sto ascoltando e lo riproducesse in loop per un secondo. È una cosa parecchio fastidiosa perché non mi permette di ascoltare la musica, prima lo faceva solo ogni tanto, ma adesso lo fa più volte in una canzone... Uso il player musicale Shuttle ma non penso dipenda da quello, visto che questa cosa succede anche su YouTube ecc... Vi prego aiutatemi a risolvere!
Prova a cambiare scheda SD, che potrebbe essere difettosa e quindi lenta per la presenza di troppi errori.
-
Quote:
Cinaphone
Prova a cambiare scheda SD, che potrebbe essere difettosa e quindi lenta per la presenza di troppi errori.
Per fortuna ho in casa una scheda SD nuova da 32gb di classe 10... Provo a cambiarla.
Attualmente ne ho una di classe 6, se non sbaglio quella di classe 10 dovrebbe essere più veloce, giusto?
-
Mi sembra che sia piu veloce
-
Ho cambiato la scheda SD ed effettivamente è più veloce, ma il problema dell'audio si presenta ancora... Ho notato che si è presentato anche quando stavo guardando un video su facebook mentre ascoltavo la musica, e il momento in cui la musica è saltata corrispondeva con un piccolo lag del video, come se la cpu non riuscisse a gestire entrambe le cose contemporaneamente (anche se scarterei questa opzione, ho un 6 core Exynos, non un dual core mediatek). Ancora non riesco a trovare una soluzione, vi tengo aggiornati e spero anche in un contributo da parte di altri utenti.