Scusate, ma che c'entra YouTube o Spotify, con la sd esterna? o_O
Innanzitutto va ben testato se succede sempre (wifi e 3g)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma che c'entra YouTube o Spotify, con la sd esterna? o_O
Innanzitutto va ben testato se succede sempre (wifi e 3g)
Succede sia in WiFi che in 3g, e succede anche quando ascolto musica offline. Adesso ho notato che dopo un riavvio e un po' di pulizia (ho eliminato i dati delle app che davano problemi come mi è stato suggerito in questo thread) il problema si presenta più raramente e in forma più lieve.
Capitasse a me, assistenza ad occhi chiusi senza nemmeno perdere un secondo.
Il problema lo DEVONO risolvere.
Allora che differenza fa comprare Samsung e non le cinesate delle cinesate delle cinesate?
Quanto tempo fa l'hai comprato?
Hai tempo due mesi.
La tutela del consumatore, ovvero, consapevoli dei nostri diritti - [Italiano]
Stampalo e portalo con te.
Finora ho dovuto cambiare due prodotti oltre il tempo dei famosi entro i sette giorni.
Presentando quanto sopra e con un po' di insistenza ho ottenuto quanto fosse in mio diritto.
Poi scrivici come è andata a finire.
Se ho capito bene, c'è scritto che se porto il telefono nel punto vendita o nel centro assistenza Samsung, questo dovrà sostituirlo o ripararlo a costo 0, giusto?
Rimane il dubbio: lo porto al centro assistenza o al punto vendita Euronics? Se può servire saperlo, ho un'assicurazione Casco (non so se si scrive così) che mi protegge da danni accidentali, furto ecc, quindi non dovrebbero fare storie in ogni caso.