CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Thread Problemi e Info su Lettore Musicale (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma che c'entra YouTube o Spotify, con la sd esterna?
    Innanzitutto va ben testato se succede sempre (wifi e 3g)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scusate, ma che c'entra YouTube o Spotify, con la sd esterna?
    Innanzitutto va ben testato se succede sempre (wifi e 3g)
    Succede sia in WiFi che in 3g, e succede anche quando ascolto musica offline. Adesso ho notato che dopo un riavvio e un po' di pulizia (ho eliminato i dati delle app che davano problemi come mi è stato suggerito in questo thread) il problema si presenta più raramente e in forma più lieve.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capitasse a me, assistenza ad occhi chiusi senza nemmeno perdere un secondo.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Capitasse a me, assistenza ad occhi chiusi senza nemmeno perdere un secondo.
    Lo farei anche io, ma si sa come sono i tempi dell'assistenza Samsung... E non vorrei che il telefono tornasse indietro solo resettato e senza aver risolto il problema...
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema lo DEVONO risolvere.
    Allora che differenza fa comprare Samsung e non le cinesate delle cinesate delle cinesate?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Il problema lo DEVONO risolvere.
    Allora che differenza fa comprare Samsung e non le cinesate delle cinesate delle cinesate?
    Mi sa che lo porto in uno di quei centri Platinum in cui si dice che lo riparino in pochi giorni... Oppure meglio all'Euronics (dove l'ho comprato)?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo fa l'hai comprato?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Quanto tempo fa l'hai comprato?
    Un mese fa
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai tempo due mesi.
    La tutela del consumatore, ovvero, consapevoli dei nostri diritti - [Italiano]
    Stampalo e portalo con te.
    Finora ho dovuto cambiare due prodotti oltre il tempo dei famosi entro i sette giorni.
    Presentando quanto sopra e con un po' di insistenza ho ottenuto quanto fosse in mio diritto.
    Poi scrivici come è andata a finire.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Hai tempo due mesi.
    La tutela del consumatore, ovvero, consapevoli dei nostri diritti - [Italiano]
    Stampalo e portalo con te.
    Finora ho dovuto cambiare due prodotti oltre il tempo dei famosi entro i sette giorni.
    Presentando quanto sopra e con un po' di insistenza ho ottenuto quanto fosse in mio diritto.
    Poi scrivici come è andata a finire.
    Se ho capito bene, c'è scritto che se porto il telefono nel punto vendita o nel centro assistenza Samsung, questo dovrà sostituirlo o ripararlo a costo 0, giusto?
    Rimane il dubbio: lo porto al centro assistenza o al punto vendita Euronics? Se può servire saperlo, ho un'assicurazione Casco (non so se si scrive così) che mi protegge da danni accidentali, furto ecc, quindi non dovrebbero fare storie in ogni caso.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy