CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Thread Problemi e Info su Lettore Musicale (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lascia stare l-assicurazione.
    Vai al punto vendita euronics, con scatolo scontrino telefono e una copia di quella pagina
    e rimanici fino a quando non ti danno un buono/isoldiindietro/unaltronote.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Lascia stare l-assicurazione.
    Vai al punto vendita euronics, con scatolo scontrino telefono e una copia di quella pagina
    e rimanici fino a quando non ti danno un buono/isoldiindietro/unaltronote.
    Non lo fa nessuno in prima battuta, prima lo mandano all'assistenza.
    @SamuAndroid99: Una cosa, ma SENZA la scheda SD (quindi con solo la memoria interna) il problema si presenta ugualmente?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinaphone Visualizza il messaggio
    Non lo fa nessuno in prima battuta, prima lo mandano all'assistenza.
    @SamuAndroid99: Una cosa, ma SENZA la scheda SD (quindi con solo la memoria interna) il problema si presenta ugualmente?
    Non penso dipenda dalla scheda SD poiché lo fa anche con Spotify e con alcune canzoni memorizzate sulla memoria interna
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Non penso dipenda dalla scheda SD poiché lo fa anche con Spotify e con alcune canzoni memorizzate sulla memoria interna
    Non c'entra questo. Il dispositivo accede continuamente alla memoria esterna, e se questa è un collo di bottiglia influisce sulle prestazioni, cmq provare ad escluderla è giusto solo per tagliare la testa al toro.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinaphone Visualizza il messaggio
    Non c'entra questo. Il dispositivo accede continuamente alla memoria esterna, e se questa è un collo di bottiglia influisce sulle prestazioni, cmq provare ad escluderla è giusto solo per tagliare la testa al toro.
    È una micro SD Samsung di classe 10... Non è assolutamente un collo di bottiglia, e poi questo problema lo faceva anche con la precedente micro SD sempre Samsung ma di classe 6. Proveró comunque a toglierla.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    È una micro SD Samsung di classe 10... Non è assolutamente un collo di bottiglia, e poi questo problema lo faceva anche con la precedente micro SD sempre Samsung ma di classe 6. Proveró comunque a toglierla.
    Cmq io per esperienza ho avuto problemi di lag video/audio solo con memorie non sufficientemente prestanti (esempio recente, una scheda SD spacciata per veloce che non lo era e sul mio decoder TV rivedere i programmi registrati sembrava di assistere ad uno slide-show). Classe 10 vuol dire 10 MB/s, cioè un po' poco per le prestazioni del dispositivo, IMHO sarebbe meglio andare dai 48 MB/s in su (classe UHS-I e superiori).

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinaphone Visualizza il messaggio
    Cmq io per esperienza ho avuto problemi di lag video/audio solo con memorie non sufficientemente prestanti (esempio recente, una scheda SD spacciata per veloce che non lo era e sul mio decoder TV rivedere i programmi registrati sembrava di assistere ad uno slide-show). Classe 10 vuol dire 10 MB/s, cioè un po' poco per le prestazioni del dispositivo, IMHO sarebbe meglio andare dai 48 MB/s in su (classe UHS-I e superiori).
    Ti sbagli, la mia scheda è una Samsung Evo da 32gb, classificata da molti siti come la migliore scheda da 32gb, fa 48mb/s (c'era scritto sulla confezione).
    Comunque, per risolvere questo problema potrei anche fare un reset... Mi era già stato suggerito ma non l'avevo fatto perché dopo un riavvio del telefono il problema sembrava essere sparito.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire...
    semmai, seppur improbabile, sia la presenza della sd a causare il difetto
    non sarebbe comunque un difetto da denunciare come "invalidante" per l'esperienza d'uso?
    Dovrebbe usare uno smartphone senza la possibilità di ineserire sd perchè altrimenti l'audio si strafotte?

    Ti ripeto SamuAndroid, fa' come ti ho detto: prepara il materiale e vai al punto Euronics
    senza perdere altro tempo.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire...
    semmai, seppur improbabile, sia la presenza della sd a causare il difetto
    non sarebbe comunque un difetto da denunciare come "invalidante" per l'esperienza d'uso?
    Dovrebbe usare uno smartphone senza la possibilità di ineserire sd perchè altrimenti l'audio si strafotte?

    Ti ripeto SamuAndroid, fa' come ti ho detto: prepara il materiale e vai al punto Euronics
    senza perdere altro tempo.
    Ci andrò appena posso, poi vi dirò come è andata.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: non porterò il Note in assistenza né al negozio dove l'ho comprato, questo problema della musica avviene ogni tanto si e ogni tanto no, perciò non potrei dimostrare che c'è effettivamente un problema per cui chiedere la sostituzione del prodotto, e non penso che i tecnici di Samsung o Euronics abbiano voglia di mettersi ad ascoltare la musica fino a che il problema non si presenta... Ho pensato che al massimo avrebbero potuto mandarlo in assistenza e fare un reset del telefono, cosa che posso fare anche io a casa (e senza aspettare un mese senza telefono), perciò penso che farò proprio un reset e se il problema si ripresenta ancora, ciao ciao Note...
    Secondo voi faccio bene o devo portarglielo lo stesso?
    Ultima modifica di SamuAndroid99; 01-02-15 alle 12:25
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy