Originariamente inviato da
giank71
Corravec, purtroppo non ho la funzione Google Gestione Device attivata.... però ho risolto grazie alla comprensione dell'assistenza Samsung: ieri sera sono tornato da loro e ho spiegato i miei dubbi... pur facendomi firmare per autorizzarli al reset, hanno risolto sul momento senza cancellare nulla.
Ho lasciato il cell alle 16:15 e alle 17:15 era già pronto... hanno fatto subito e in loco la sostituzione del display, sono stati grandi...
Non credo che in quell'ora abbiano avuto tempo di fare la riparazione e superare la protezione con codice che avevo impostato per l'apertua delle app di banca, posta, ecc.
Riguardo al costo... hai ragione, ma prendere il Note 4 ora avrebbe significato spendere più del doppio e non avere certezza di recuperare tutto... credo che la riparazione sia stata la soluzione meno peggio...
Ovviamente, appena ricevuto il il mio cell ho sincronizzato i contatti con l'account Samsung e il calendario con Google....
Non so se già esiste, ma non sarebbe male una guida sulle impostazioni iniziali da scegliere per non trovarsi in situazioni come la mia e dover scegliere fra rischiare di perdere tutto o lasciarlo a occhi indiscreti... dell'importanza di questo USB Debug, per esempio, non sapevo nulla...