CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Telefono in Modalità Auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ho capito che non le devo comprare,certo che sarebbe assurdo se fosse il microfono perche' le ho comprate un mese fa'.😠Grazie per la risposta.👍

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nabbonatale7 Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo problema, in pratica il mio note 3 neo rimane in modalità auricolari nonostante le cuffie non sono attaccate. È un problemaccio perché non posso ne rispondere e chiamare se non ho ha portata di male delle cuffie....avete consigli? Devo resettare il telefon?
    Tralasciando il problema microfono cuffie che mi sembra secondario io mi concentrerei sul problema principale il fatto che il terminale rimane in modalità cuffia.
    Il problema si presenta quando il connettore delle cuffie si "rompe" uso le virgolette perche può essere solo un blocco meccanico dello stesso.
    Il connettore delle cuffie al suo interno è dotato di una piccola lamellina dorata lateralmente, quando viene inserita la cuffia quella lamellina si sposta e chiude i circuito
    facendo capire al terminale che la cuffia è dentro. Capita spesso che quella lamellina rimanga incastrata perche il terminale viene tenuto in tasca con le cuffie inserite e lo spinotto
    esercita una pressione sulla lamellina incastrandola.
    Questa lamellina alcune volte si sblocca facilemente inserendo le cuffie e rimuovendole molto velocemente e con decisione. In casi piiu disperati questo non funziona per far riscattare quella lamellina che va mossa in maniera meccanica. Io personalmente uso un ago da cucito molto fino piegando con delle pinze la punta e prestando attenzione che il metallo dell'ago
    non abbia ricevuto una torsione tale da essere indebilito, questo porterebbe durante le manovre alla rottura dell'ago.
    Una volta pronto l'ago bisogna individuare, gurdando nel foro del connettore, questa lamellina che ti dico, infilare con delicatezza l'ago cercando di prendere la lamellina e di farla spostare.
    Se l'operazione riesce il terminale torna subito a funzionare vedendo in tempo reale che le cuffie son state rimosse.
    C'è un però ora dovremmo fare la prova di reinserire le cuffie de verificare che la lamellina non si rincastri, se succede vuol dire che o sostiuiamo il connettore perche la lamellina si è deforamta la prima volta e ogni volta che mettiamo le cuffie si riblocca, o ci teniamo il terminale sapendo che non metteremo mai piu cuffie.
    Questa operazione richiede manualità e pazienza ma se si riesce ad afferrare la lamellina il risultato è assicurato. In alternativa si sostituisce il connettore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy