CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Thread Problemi e Info per il GPS (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio



    Io ti amo. Il mio GPS da un po' dava problemi, non mi agganciava, quando lo faceva era per poco e magari con un margine di errore di centinaia di metri!
    Ho fatto di tutto, programmi, fix, riflashato rom, originali, mod, cambiato modem, baseband...non hai idea...
    Poi incappo nel tuo post, apro il cell (ho una buona dimestichezza, gli ho anche cambiato la capsula auricolare) alzo un po' le linguette e...MAGIA! Già solo fuori la finestra in pochi secondi 10 satelliti agganciati su 26 con 20 mt di margine...
    Mi hai davvero salvato la vita, grazie <3

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il problema solamente del Fix dei satelliti come avevo io con KitKat, informo che semplicemente aggiornando a Lollipop via OTA, il GPS torna a funzionare perfettamente.
    Tale problema infatti in KitKat è generato da un aggiornamento di google service e google play che entra in conflitto con il software di sistema per fare il Fix.
    Diverso invece è il problema per coloro che non riescono ad aggangiare i satelliti.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy