Il mio è francese, esiste un elenco dove posso vedere quando uscirà per il mio note ?
Il mio è francese, esiste un elenco dove posso vedere quando uscirà per il mio note ?
--
demetrio71
Samsung Galaxy Note 3
AP: N9005XXUGNG1 --- CP: N9005XXUGNG1 --- CSC: N9005XEOGNG1
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)
AP: P605XXUCNG1 --- CP: P605XXUCNG1 --- CSC: P605ITVCNG1
Samsung Galaxy Note 10.1
AP:N8000XXCMJ2 --- CP: N8000XXCLL1 --- CSC: N8000ITVCMJ3
paolo8768 (13-01-14)
Fuoritempo (13-01-14)
Guarda ne parlai tempo fa perché volevo mettere una rom stock italiana ed usufruire del samsung hub completo ma mi fermai per questa possibilità di perdita della garanzia..
Ad ogni modo ormai con servizi analoghi come Google movies e chili tv resto con la mia rom polacca che tanto bug non ne ha.
per chi ha aggiornato alla 4.2.2 ci sono novità per laricezione telefono eccetera, grazie
io ho aggiornato tramite odin ( non ho la versione polacca) ed ora ho il telefono bloccato, per qualche strano motivo non mi fa collegare al mio account samsung.
Aggiornato stamane 4.4.2 polacco.
Le mie prime impressioni sono positive, il note è ancora più reattivo i colori del menu sono di un azzuro più acceso, il problema del calo di luminosità sembra risolto, sono un paio di ore che lavoro sul note alla massima luminosita, ed è stabile senza incertezze, l' unico neo è nella ricezione telefonica che sicuramente inferiore alla versione precedente, il mio note è un nobrand italiano forse la versione polacca non gli garba, speriamo si risolva per quella italiana
Account samsung funziona senza problemi