Lo trovi anche a poco più di 600
Visualizzazione stampabile
Questo lo dovete vedere! Stranissimo che non vi siano riferimenti ad Apple, almeno non espliciti! ;)
http://youtu.be/UrhCz6PnT78
Visto e stravisto.... Non l'ho postato solo perchè non mi piace infierire:D:D:D
Edit: GALAXY Note 4 - Enhanced S Pen Feature Roundup
GALAXY Note 4 - Seamless Multitasking Feature Roundup
Ecco anche la recensione di Andrea Galeazzi:)
Samsung Galaxy Note 4 la recensione di HDblog.it
faccio notare i 7,36 GB usati dal sistema........ non sono un po troppi? Ma proprio tanti.
rincaro la dose di video con
il sample del 4k...... ottimo audio, un poco deluso dal video un pelo mosso "ai lati" del fuoco
il sample dello slow motion a parer mio non molto buono come qualità video. Comunque anno preso un soggetto un po così: ci sono modi migliori per testare uno slow motion ;) tipo una ripresa di uno sport tipo delle auto in corsa :rolleyes: ;)
Dove comprare Samsung Galaxy Note 4
In questo post raccoglieremo i link delle migliori offerte disponibili, in attesa che venga aperta la sezione dedicata. Magari sarà utile anche a qualche mod;):)
Data di lancio e prezzo ufficiale in Italia 17/10/2014 €769 Fonte
ONLINE:
Garanzia Italia
Softprice.it (nero, oro, bianco) €716 €716 €716
Disponibilità: ordinato
Amazon.it (bianco, nero, oro) €722 €769 €769
Disponibilità: non ancora disponibile
eprice.it (bianco, nero, oro) €730 €730 €730
Disponibilità: disponibile solo il bianco (consegna il 29 Ottobre)
Garanzia Europa
Techmania.it (nero) €649
Disponibilità: 20 in promo (consegna 5/10 giorni)
Aggiornato al 09/10/14 10:07
Domanda stupida, immagino tutti Italia con tagli da 32GB e cpu snap. Exynos scommetto nulla ...Vado a vedermi la recensione che sono arrivato tardi ...:cool:
Di solito finivano sui mercati di Asia e Africa, sicuro solo Korea? Per fortuna ogni tanto c'e' qualcuno che importa ...bisogna solo vedere le frequenze disponibili sulle varianti con l'exynos.
La GUI e' proprio brutta rispetto a quella del Mate 7. Comunque, alla home si puo' rimediare subito per il resto bisognera' aspettare Android L, almeno spero ...solo non capisco perche' nella rece dice che e' lento ad elaborare il pdf quando e' sicuramente l'app stock che non e' ottimizzata(preferivo polaris office).
Chi di voi l'ha gia' ordinato? ;)
La garanzia e' la solita storia, hai 1 anno e se va male i 2-300 Euro che hai risparmiato li spendi poi in seguito per farlo riparare, magari anche meno dipende dal danno(sempre che con garanzia italia l'assistenza risolva, a me non avevano risolto dopo due spedizioni e tre mesi di attesa). Ma se va bene, come il piu' delle volte, sei a posto.
Se va come al solito gia' a meta' Novembre circa si trovera' a un prezzo piu' abbordabile, naturalmente non in negozi fisici.
Un anno? se compri garanzia Europa hai sempre due anni, l'unica differenza che il centro samsung potrebbe essere pignolo e spedire al paese di riferimento della garanzia ovvero perdere due mesi invece di uno.
http://community.samsung.it/t5/Discu...ropa/td-p/5192
Si parlava d'altro. Gli sconti "forti" non sono mai garanzia Europa, almeno non con le stesse tempistiche. Se poi si è disposti ad aspettare il discorso cambia.
Io personalmente sconsiglio sempre di prendere dispositivi di importazione per una serie di motivi... Finché proviene dall'Europa va bene ma se è destinato a mercati extra-europei allora no... Tutti quelli che conosco che hanno comprato dall'Asia o America si sono sempre trovati male per via del modding, aggiornamenti, differenze hardware/software con il resto dell'europa e soprattutto la garanzia affidata al venditore e non al produttore... E vero che lo sconto è considerevole ma c'è una ragione perché costa così poco no? ;)
sposto nella sezione del note4
Ragazzi scusate ma voi sapete quando realmente esce in Italia? Io lo sto aspettando dal giorno della presentazione ma ancora ci sono opinioni contrastanti riguardo alla data ufficiale. C'è chi dice il 17, c'è chi dice il 24.
Qualcuno sa realmente quando sarà acquistabile presso i negozi fisici??
Io l'ho prenotato all'Euronics della mia città, e ho chiesto ieri notizie riguardo l'uscita ma anche loro stessi in 3 punti vendita mi hanno detto cose totalmente diverse. In un punto vendita mi hanno detto il 17, in un altro mi hanno detto il 24, nell'altro ancora non sapevano proprio nulla. Boh..
Si l'avevo letto anch'io, è un articolo di hd blog, ma oggi ne hanno pubblicato un altro dicendo che l'uscita è prevista per il 24.
Samsung GALAXY Note 4 - Official TVC (Originality)
Come al solito ci saranno ritardi nelle consegna perchè prima vengono consegnati ai gestori telefonici e poi a tutti gli altri:mad:
Comunque alcuni store online lo danno già disponibile per il 15 ottobre.... Guarda nella pagina precedente;)
Quindi secondo te quando potrebbe arrivare all'Euronics? Prima del 24 o no?
Mah! Di solito non faccio molto affidamento su quello che affermano gli addetti dei centri commerciali perché spesso mi è capitato di trovare gente totalmente impreparata... Fai conto che mia moglie ha chiesto a un addetto della telefonia di un noto centro commerciale francese una custodia per il note 3 neo mostrandogli il terminale e gli hanno venduto la S view del note 3 assicurandogli che andava bene ugualmente e che cambiava solo il nome... Fai un po' tu:sly: Oltretutto se danno anche informazioni contrastanti vuol dire che loro hanno una bassa priorità e quindi devi solo sperare che i tempi di consegna siano rispettati:D;)
Si è verissimo i commessi dei negozi di elettrodomestici sono il massimo dell'incompetenza, specialmente quelli del reparto telefonia. Comunque speriamo bene, perchè non ce la faccio più ad aspettare. Samsung me la sta facendo davvero grossa. E' da più di un mese che sul sito ufficiale italiano c'è il Note 4 in prima pagina ma ancora sono a bocca asciutta e non so quando potrò mettere le mani su quel terminale. Anche perchè mi sono premurato a vendere il mio s5 15 giorni fa, credendo che l'avrei potuto acquistare i primi di ottobre e invece niente. Adesso sono rimasto senza telefono, praticamente sto usando un s2 che mi richiede 4 ricariche di batteria giornaliere perchè ormai non tiene più la carica.. E per di più ho comprato un G3 in offerta la scorsa settimana ma quando me l'ha visto la mia ragazza mi ha fatto gli occhioni dolci dolci ed è subito diventato suo xD Non ce la faccio più!!!! :cry:
Ho trovato questo articolo su un difetto di fabbrica del Note 4.
Ecco il link
Samsung Galaxy Note 4, ecco perché il #gapgate non è un problema | Panorama
Ciao a tutti!
OT cancellati
Signori, cerchiamo di capirci.
Questo thread è senza dubbio una chat, vi siete messi qui e vi siete fatti una gran bella chiacchierata :D.
Ora Visto che il terminale non è ancora stato messo in vendita in Italia, vi si sta lasciando chiacchierare e continuare a ipotizzare, ma di certo non è questo il modo di usare thread e sezioni.
Le informazioni importanti vanno condivise nei posti giusti e nel modo giusto.
Anche perché il presente è inconsultabile per una vera ricerca.
Cominciate a darvi un po' di regole su quello che postate e sul come
Buon proseguimento
@dieguccio
Fatto;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6174930 controlla se va tutto bene e in caso ci fossero errori correggi/cancella/promuovi/banna senza farti scrupoli:D:D:D
Edit: per le altre info se qualcuno ha voglia di spulciarsi il thread per estrapolare le cose utili faccia pure:cool:
Benissimo, ottimo inizio ;)
Salve! Eccoci tutti qui!
Leggo che hai il modello D855. Se avevi l'F400K (asiatico) era un altro paio di maniche. Lo stesso vale per il Note 4. (Già in vendita per chi non lo sapesse...ma... con il processore Exynos.) Non vi sto ad elencare le differenze perchè siete tutti e due molto esperti, ma ce ne sono tante.
Come sai ho infatti anche il modello F300K, il G2. Gran telefono questo ... ;)
Off topic cancellati
Note 4 ... parliamone dunque! :p
Passerò entro fine anno al mio quarto Note, aspettando il 5 e sopratutto di vedere-rivedere feature che si son perse per strada, ormai non mi scaldo più a ripetere le stesse cose, a cominciare dalla firma... Avere la possibilità di scegliere una versione da 64gb e/o un modulo FM non mi sembrano richieste fuori dal mondo... mah.
Spero davvero invece di riavere una fotocamera degna del Note2 nel punta e scatta ed in condizioni di bassa luce, quella del Note3 fà pena da questo punto di vista, ci litigo tutti i santi giorni quando scatto o giro un video ai miei figlioli in casa... Speriamo davvero.
Lo speaker posteriore... sorrido al pensiero che avrò forse una buona fotocamera finalmente ma un passo indietro sul versante audio vivavoce, ci dev'essere sempre qualcosa che manca, tutto non si può avere.
Il canal-grande attorno al vetro pare che ci sarà anche questa volta... rotfl Ok ok... Vetro + custodia Spigen e sparirà come sempre... :rolleyes:
Per il resto, sarà una bomba come sempre. E tutto il resto noia.
A presto su queste pagine
Non so se avete gia' visto il confronto con il Note3, interessante!
http://youtu.be/bHBLA0txReg
Ma non dimenticate questo: http://www.gsmarena.com/exynos_5433p...-news-9406.php ancora una volta avremo la seconda scelta. L'exynos ha le istruzioni a 64Bit(anche se al momento disattivate) che lo snapdragon invece non ha: l'exynos e' nato cosi. In altre parole, e' come confrontare un'attuale cpu per pc con le istruzioni AMD64/EM64T(poi Intel le copio' da AMD e le chiamo' EM64T) e uno senza, ma non credo ne esistano ancora senza. Dite quel che volete, ma sta cosa mi urta!
Inoltre, Android L avra' il supporto per le istruzioni a 64Bit ...ma la cosa che piu' mi interessa della variante con Exynos e' il DAC Wolfson che lo snap non ha(ricordate il Galaxy S4 con l'audio gracchiante in Italia, poi "incerottato" via software?).
Speravo nella versione con l'Exynos ... prendo Exynos o lascio sullo scaffale ...mumble ....mumble ...
p.s. Mitico Dieguccio il terribile, ho trovato 4 notifiche ..cancellate! :bd: Se mi consentite, DR e' ovvio che confronto terminali con le medesime caratteristiche, in quel caso erano le versioni internazionali(l'hardware e' identico). Ed e' altrettanto ovvio che chi opta per la versione asiatica/koreana lo fa per il valore aggiunto, cpu/gpu Exynos+Mali, DAC Wolfson(nel caso specifico di Samsung) e talvolta anche 1 pacco batteria in piu' con supporto da tavolo con ricarica(vale in generale). Scusate l'o.t. ma diversamente non sarei riuscito a comunicare con tutti!. Fine o.t. promesso! :)
Molto interessante. ... molto...
E se non ricordo male sul 3 c'erano versioni con radio fm o sbaglio? Non è che oltre a quello che hai detto c'è pure la radio fm?
Certo che per un Wolfson in più ci farei seriamente un pensierino... ma poi che ne sarà del modding?
E ora che mi hai illuminato devo assolutamente capire e saperne di più. ..
Grazie
Edit: forse nel reference thread sarebbe utile approfondire dettagliatamente le differenze tecniche tra le due versioni, non solo relative al processore. No?
Purtroppo la radio l'hanno definitivamente accantonata(a onor del vero sui samsung non mi e' mai piaciuta perche' bassi e alti erano inesistenti nell'audio della radio, al contrario la radio del G3 si sente benone), cosi come hanno accantonato il sensore per la temperatura ambiente a partire dal galaxy s5, manca infatti anche nel Note 4.
Non credo chi prende un galaxy della serie Note sia piu' di tanto interessato al modding o comunque non lo e' allo stesso livello di uno smartphone(rom cooked con finestre "sguiscianti", bachi randomici e via dicendo), semmai si e' interessati al root e qualche altra cosuccia utile, almeno per me e' cosi. Comunuqe, il root per i Note 4 910U e 910C(Exynos) + le versioni koreane 910L, K e S(Exynos), 910W e 910V(snap cinese) e altri modelli e' gia' disponibile(non ancora per i modelli europei perche' deve ancora uscire qui da noi) ;)
EDIT: Ho trovato il Note 4 SM-910U, dove presi il G3, a 720Euro arrivato da poco(e' in stock e ne hanno gia' venduto qualcuno). E' pero uno di quei posti dove la garanzia e' di solo 1 anno, se si vuole di piu' bisogna estenderla a pagamento. Al momento non conviene, ma se fanno come fecero per il G3 a breve calera' di almeno 200E e allora il discorso potrebbe cambiare ..
credo però che l'exynos ha si l'architettura a 64 bit... ma comunque non sfruttabile... primo perchè samsung la disabilità... secondo perchè il processore "little" è a 32bit armv7... è solo il "big ad essere armv8 da quello che ho capito... quindi non si riesce comunque a utilizzare un sistema a 64bit
L'Exynos 5430 montato sul galaxy Alpha ha un Cortex A7 + un Cortex A15 (32 bit) metre nel Note 4 troviamo l'Exynos 5433 che ha un Cortex A53 + un Cortex A57 entrambi a 64bit;)
Edit:
Maggiori dettagli qui http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...l/40746/1.html
Caro sapessi invece quanto modding si fa con il note, da sempre. Knox o non knox.
I miei sono sempre supermoddati, tra ppi e moduli vari, xnote docet. Se vuoi capire di cosa si parla leggiti un changelog delle ultime xnote e vedrai che forse è anche superiore ad uno smart qualunque x modding implementato.
Cambiando argomento, ma una microSd da 128 la digerisce sto note4? Dalle specifiche sembra di no, possibile?!
Certo, ma ho sempre notato che rispetto agli smartphone c'è meno attività per il semplice fatto che è un po' di nicchia viste le dimensioni e l'uso a cui è dedicato. Molti non se ne fanno nulla del pennino, ad esempio. Anche vero che la tendenza sta cambiando sempre più verso terminali con display "generoso". Per me più ci lavorano su e meglio è. Per la sd, il modello coreano 910S è dichiarato con supporto fino a 128 GB. Comunque, SDXC supporta fino a 2TB, se non ricordo male pertanto qualsiasi device con tale tecnologia li supporterà. Trovare, invece, SD di tale portata è un altro discorso... 128GB penso proprio li supporti senza problemi, salvo "pastrucchi" software by Samsung, naturalmente.