Mi daresti il link così vediamo di tenerlo sott'occhio:rolleyes:
Per chi ha intenzione di fare modding non penso gli importi di avere 2 anni di garanzia no:D
Ho postato un video a riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6193136;)
Visualizzazione stampabile
Mi daresti il link così vediamo di tenerlo sott'occhio:rolleyes:
Per chi ha intenzione di fare modding non penso gli importi di avere 2 anni di garanzia no:D
Ho postato un video a riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6193136;)
Lo sto tenendo d'occhio anch'io ..il nero e' mio!! ;)
Azz! Stamane era ancora a 719,99 ma e' appena sceso!! :D Di poco pero' ...
https://www.eglobalcentral.eu/samsun...ked-white.html
Android e' multilingua! Al max puo' capitare la tastiera in koreano, com'era capitato a me e altri sul G2 F300K, ma basta installare una tastiera alternativa. Sul Samsung S4 Exynos che avevo preso dal mercato asiatico, invece, c'erano la tastiera koreana e quella inglese ed anche in quel caso basto' installare una tastiera alternativa. In verita' per me e' indifferente la tastiera, tanto ho sempre usato swift key che oggi e' anche a-gratis ;) Bisogna solo prestare attenzione alle rom koreane/cinesi: sul S4 avevo scaricato e installato una rom fresca-fresca in cui mancavano praticamente tutte le lingue, c'erano solo koreano e cinese(non ci capivo nulla e ri-flashai subito l'ultima ufficiale). Notare che non era il firmware ufficiale per il mio S4, ma uno piu' recente per il mercato asiatico con altro CSC(ero preso dalla foga di risolvere i problemi di connessione col wifi).
Per il modding mi spiace, non saprei aiutarti. E' un po' che ho smesso in generale. Ma se vuoi moddare ti conviene andare sullo snapdragon. Prova a guardare su XDA e al limite chiedi li. Comunque, se lo prendo, procedure per root, flashare kernel alternativi e rom alternative le posto volentieri(magari le posti prima tu o qualcun altro) e sicuramente ci sara' qualcun altro che postera' argomenti di "modding approfondito", almeno credo. Ma, personalmente, nulla piu' di questo per il semplice fatto che purtroppo non ho piu' molto tempo a disposizione. Inoltre, se tutto funziona a dovere mi va piu' che bene cosi, giusto il root e al limite qualche kernel ottimizzato. Poi gli monto un paio di buoni auricolari, il launcher e tutte le mie app preferite e godo come un bambino con la sua prima bicicletta! ;)
EDIT: queste le bande supportate, e' la versione per Hong Kong "internazionale":
2G GSM: GSM850, GSM900, DCS1800, PCS1900
3G UMTS(WCDMA): B1(2100), B2(1900), B5(850), B8(900)
4G LTE FDD: B1(2100),B2(1900),B3(1800),B4(AWS),B5(850),B7(2600 ),B8(900),B28(700)
Si xda hanno suddiviso le 2 versioni per non creare confusione:)
http://img.tapatalk.com/d/14/10/15/ba4a5y6a.jpg
vediamo come si sviluppa il modding:rolleyes:
Ci siamo amici :D tra pochi gg lo vedremo finalmente :D anche se personalmente vorrei aspettare qualche settimana. Secondo voi quanto tempo impiega a scendere un pò di prezzo?
Ragazzi oggi ho fatto un giro in un paio di negozi della mia città per chiedere novità riguardo al Note 4, e ho trovato un piccolo negozio, un centro Wind di nome "Comunichiamo" se non sbaglio, che a partire da domani vende Note 4 d'importazione a 599!! Naturalmente senza garanzia, ma il venditore si assume la responsabilità di sostituire il prodotto entro 10 giorni se presenta qualche difetto di produzione.
Il modello in questione è il 910C con chip Exynos. Che dite lo prendo???? Risparmierei quasi 200 euro che pochi non sono!!
Ma la versione N910C mi risulta essere Europea:confused:... È esatto? Se è così si troverà facilmente anche qui con garanzia Europa no?
Edit: la GPU Mali-T760 presente nel modello Exynos ha 16 core lo sapevate?
The next generation of ARM Mali GPUs enters the market
A me ha detto che il modello è quello che finisce con la C, ma ero convinto che si trattasse del modello Exynos. Se così non fosse sarebbe ancora meglio perchè sarebbe proprio quello nostro e quindi nessun problema di aggangio reti, modding ecc.. A quel prezzo è regalato no?
Si il modello C ha l'Exynos ma su un sito ho letto che è destinato all'Europa e io sapevo che l'Exynos era destinato solo a mercati asiatici e americani....
Qui http://gpucpu.com/samsung-galaxy-not...ails-sm-n910c/
Infatti, il 910C e' per il mercato Thailandese, che poi lo si trovi anche in Europa cosi come il 910U e' un altro discorso(a meno che non abbiano cambiato qualcosa all'ultimo momento).
Voltando pagina, ho verificato su ben tre Note 3 in esposizione da mw che il Note 3 non ha fessure ai bordi: non sono riuscito a inserirci neanche uno scontrino tra il case e la cornice simil-metallica del Note 3. se non ricordo male, qualcuno diceva invece il contrario, ovvero che anche il Note 3 ha i "bordi larghi".
Ho cercato un pochino in giro, ho ricercato e ho cercato ancora. Ho trovato solo una inserzione per il Galaxy Note 4 Edge.
Avete qualche notizia in più?
Prendo le difese di DR perché non ne combina mai una giusta e dopo tutto la buona volontà ce l'ha sempre messa...
Il titolo è Galaxy Note 4 e l'edge è un Galaxy note 4 quindi direi che ci si può confondere... Detto questo termino qui il mio intervento e vi ringrazio per avermi fatto sorridere:D
Maddai DR! Attirava anche me l'edge, ma alla fine e' solo piu' "padella" con quel display aggiuntivo che, secondo me, potrebbe anche dare fastidio durante la visione di filmati(mi pare rimanga sempre acceso e a meno che non esca qualche mod per spegnere solo quello ...). Non mi e' mai piaciuto, fin dalla prima presentazione insieme al GS4. Ma sui gusti, ovviamente, non si discute! Fine o.t. (pero' in effetti e' un Note 4)
Mi sto informando per quanto riguarda le bande HSPA/+ e d LTE(nel nostro paese LTE cat 4 e' pure troppo, considerando che la TRE nella mia zona neanche lo offre il servizio LTE mentre altri quel poco che offrono lo fanno stra-pagare).Comunque, credo che l'importante sia la famiglia di protocolli HSPA/+ e non trovo nulla nella home page Samsung che ne confermi il supporto per il 910U, ma potrei sbagliare. Invece il 910C dovrebbe essere ok per il nostro "bel paese". Sembra, inoltre, che molti rivenditori pubblichino le bande sbagliate relativamente al SM-910U: un tizio su xda ha telefonato a Samsung e ne ha avuto conferma. Dovrebbe avere la 800 in LTE, ma non la 700(per fortuna a noi non interessa la 700, serve per Singapore). Le homepage delle varianti, inoltre, riportano dati non sempre completi ...sono confuso!! :bd:
Vi lascio con un video, se non l'avete gia' visto, OIS di Galaxy S5 vs Galaxy Note 4(con SM-910C Exynos) in azione:
https://www.youtube.com/watch?v=pdIpoUHgu0g
EDIT: confermato, la versione SM-910C e' anche per l'Europa: Asia,Europe,South America
Girano voci che alcuni negozi inizieranno le vendite già da domani dopo le 18:00😋
Edit: mannaggia ho sbagliato pure io:sly:
Segnalo questo bellissimo thread su xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55258838;)
Ehm ..gia' visto a suo tempo :p Pero', prima di prendere un Note 4 aspetto di vedere il fossato laterale. Nessuno ha risposto al mio precedente post, relativamente ai bordi del Note 3. Forse ricordo male?
Si un utente aveva detto che anche sul note 3 c'era il canale.... Io ho provato su S2 e il foglio di carta ci entra... Sono uscite un po' di schifezze dopo 3 anni:D... Comunque penso sia normale.. Domani andrò a vederlo al MediaWorld (spero di trovarlo) e mi porterò un biglietto da visita per fare la prova;)
Scusa, ma perdi tempo. Come dicevo, ho provato due biglietti da visita e uno scontrino piegato in due, ma niente da fare. Risultato: e' entrata solo "l'estremita' estrema" di un angolo dello scontrino e a fatica, ma non rimaneva fissata tra le estremita' dei bordi, su ben 3 Note 3 in esposizione: banco dedicato a Samsung, Area Vodafone e ancora un banco dedicato a Samsung nell'area computer. Confermerai quanto dico ;)
Comunque, piu' scorrazzo in rete e piu' trovo conferme che il 910U e il 910C per quanto riguarda le bande telefoniche sono pressoche' identici e dovrebbero funzionare bene entrambi qui da noi(a parte la 700 LTE assente nel 910U).
Domanda: l' Adaptive Fast Charging di Qualcomm funziona anche su gli Exynos?
Preso oggi. Terminale fantastico e una suite S pen davvero impressionante. Il mio è bianco.. spettacolareeee!!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZJoi.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non so se di Qualcomm, ma il fast charging e' presente anche nella versione con Exynos(sito Hong Kong, a meta' pagina) e credo sia una questione di alimentatore e batteria:
Samsung GALAXY Note4 - Feature
Complimenti per l'acquisto, Vittorio93! Sei piu' impaziente del sottoscritto! ;)
Ok, e' la versione snap. Non so se posso chiederti dove l'hai preso ed eventualmente il prezzo. Pura curiosita', se lo prendo sara' Exynos. Ho pero' una domanda importante: la fessura sui bordi?
Ancora una domanda, l'audio in cuffia a oltre meta' volume, com'e'? Porta pazienza ...:)
L'ho preso da Euronics a prezzo pieno, purtroppo, ma non me ne sono pentito affatto. Dopo 2 ore di utilizzo posso garantire massima fluidità della TW e un display eccezzionale. Ottimo il design, bello ed elegante.
Per quanto riguarda l'audio a dire il vero ancora non ho provato gli auricolari, ma solo l'altoparlante fisico che non sembra diverso dai precedenti modelli.
Per la fessura, invece, io noto un lievissimo e dico "ISSIMO" spazietto tra il vetro e la cornice, ma roba davvero da niente, che tra l'altro lo spessore è identico sopra e sotto. Non credo proprio che ci si possa infilare un biglietto da visita come dicono. Roba davvero di poco conto.
Adesso è sotto carica, aspetto con ansia il 100% per "giocarci" un altro pò. E pensare che il negoziante mi ha raccomandato di non attivarlo prima di domani perchè l'uscita ufficiale è domani alle 9:00. Io me ne sono altamente fregato perchè non vedevo l'ora di accenderlo, e poi, che senso ha allora venderlo prima? Sono un pò indecisi sti commessi rotfl
Pure io nero ! Veramente spettacolare
È qualche ora che ci smanetto, già fatto il root. Un bel passo avanti rispetto al 3
o.O quindi sei già 0×1?
Ma secondo voi il galaxy note 4 gold avrà maggiore grip del bianco, e sopratutto come il nero?
Non credo. Su s5 ad esempio,hanno tutti lo stesso grip ad eccezzione del nero, che risulta più gommato..
Esatto speriamo arrivi presto!
Mi spiace ma la fotocamera non l ho ancora usata molto, oggi testo
Concordo il 3 è un disastro se vuoi fare foto notturne tra i boschi, oltre a metterci molto!
Ma quindi per il maggior grip consigliate, la colorazione nera?
Ma come aspetto, il colore che rende di più quale sarebbe?
Mi confermi anche che hanno sistemato il blocco dei core, presente invece nel fw buggato 4.4.2 kk del note 3, e sopratutto ho sentito che quando accendi il telefono, ora puoi scegliere se installare o meno le app samsung?
Tu quali hai scelto di installare?
Ciao, grazie!