CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 490 primaprima ... 390440480488489490
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,895 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso da poco un note 4 ricondizionato di grado A con un anno di garanzia.
    Mi è morto il Grande Note 2 dopo 6 anni di encomiabile lavoro e con la stessa batteria che non ha perso colpi!
    Ora, ho preso altre due batterie per estendere la vita del mio nuovo note 4.
    Chiedo se sia vantaggioso fare un turn over mensile delle batterie oppure no.
    Mi capita comunque di girare con una batteria in più quando devo lavorare molto con il telefono.
    Non so però se "fa male" al telefono avere batterie "diverse" ogni tot di giorni. (Sono tutte originali ovviamente)
    Grazie

  2.  
  3. #4892
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso da poco un note 4 ricondizionato di grado A con un anno di garanzia.
    Mi è morto il Grande Note 2 dopo 6 anni di encomiabile lavoro e con la stessa batteria che non ha perso colpi!
    Ora, ho preso altre due batterie per estendere la vita del mio nuovo note 4.
    Chiedo se sia vantaggioso fare un turn over mensile delle batterie oppure no.
    Mi capita comunque di girare con una batteria in più quando devo lavorare molto con il telefono.
    Non so però se "fa male" al telefono avere batterie "diverse" ogni tot di giorni. (Sono tutte originali ovviamente)
    Grazie
    Non vedo il motivo per cui il cambio batteria dovrebbe nuocere al telefono. Da anni ormai ho 2 batterie che sostituisco al bisogno per arrivare a fine giornata quando uso tanto il telefono. Mai un problema!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    calcaro (05-08-19)

  5. #4893
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso da poco un note 4 ricondizionato di grado A con un anno di garanzia.
    Mi è morto il Grande Note 2 dopo 6 anni di encomiabile lavoro e con la stessa batteria che non ha perso colpi!
    Ora, ho preso altre due batterie per estendere la vita del mio nuovo note 4.
    Chiedo se sia vantaggioso fare un turn over mensile delle batterie oppure no.
    Mi capita comunque di girare con una batteria in più quando devo lavorare molto con il telefono.
    Non so però se "fa male" al telefono avere batterie "diverse" ogni tot di giorni. (Sono tutte originali ovviamente)
    Grazie
    Ciao.

    Francamente, a meno che non serva per arrivare a sera, trovo poco utile l'acquisto e l'uso di batterie supplementari, dal momento in cui, comunque, anche quella eventualmente non usata, subisce dei deterioramenti chimici.

    Un cambio periodico tra le DUE comunque non fa male, credo solo che, per il fatto che ad ogni cambio deve ricrearsi il File di configurazione... La percentuale sballi.

    Tutto lì.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (05-08-19)

  7. #4894
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Interessante il discorso sul file che genera il telefono con batteria diversa.
    Userò quindi le batterie accessorie in caso di necessità.

  8. #4895
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Bah...ripeto...uso 2 batterie da almeno 2 anni, quasi sempre a fine giornata la sostituisco e ricarico la scarica con il caricatore originale dedicato. Mai un problema, compresa la percentuale indicata.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    calcaro (05-08-19)

Pagina 490 di 490 primaprima ... 390440480488489490

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy