CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 197 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Phantomonline è il gemello di Neophonia store, puoi dormire sogni tranquilli
    Acquistato anche io da neophonia con ritiro in sede, 590€ ultimo prezzo mi sembrava una buona scelta, dato che GliStockisti sulla pagina facebook dichiarava che il Note4 sarebbe tornato in stock entro ieri ma così non è accaduto.. e pur di non stare tutto il giorno ad aggiornare la pagina, ho preferito sbrigarmela cosi!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Phantomonline è il gemello di Neophonia store, puoi dormire sogni tranquilli
    Acquistato anche io da neophonia con ritiro in sede, 590€ ultimo prezzo mi sembrava una buona scelta, dato che GliStockisti sulla pagina facebook dichiarava che il Note4 sarebbe tornato in stock entro ieri ma così non è accaduto.. e pur di non stare tutto il giorno ad aggiornare la pagina, ho preferito sbrigarmela cosi!
    io non posso ritirarlo in sede..pensi che rischio facendomelo spedire? ovviamente pagherei con paypal

EDIT: l'ho appena acquistato a 585+10 di spedizione..è il miglior prezzo in giro in questo momento per un no brand con garanzia italia..ho specificato di voler in fattura i dati dello smartphone (modello e codice IMEI) e il codice fiscale in modo da poter usufruire della promo samsung exclusive senza problemi..speriamo bene!!
    Ultima modifica di MaxiWave; 21-01-15 alle 18:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    io non posso ritirarlo in sede..pensi che rischio facendomelo spedire? ovviamente pagherei con paypal

EDIT: l'ho appena acquistato a 585+10 di spedizione..è il miglior prezzo in giro in questo momento per un no brand con garanzia italia..ho specificato di voler in fattura i dati dello smartphone (modello e codice IMEI) e il codice fiscale in modo da poter usufruire della promo samsung exclusive senza problemi..speriamo bene!!
    Ho il tuo stesso dubbio, al momento Neophonia è l'unico sito che vende il Note 4 no brand nero sotto i 600 euro, anche se preferirei comprare da Glistockisti che hanno un prezzo inferiore, consegna gratuita e una reputazione solida...ma non il Note 4 disponibile

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho comprato due anni fa, con spedizione (quando il ritiro in sede era in un magazzino di un'altra città) e furono molto celeri e precisi. Sono affidabili

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato ieri alle 13:30 su Neophonia e adesso risulta spedito sul loro sito...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Samsung galaxy S SCL
    LG Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 4
    Huawei P9 Plus (attuale)

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Nel negozio ebay dove l'ho acquistato io (domani dovrebbe essermi consegnato), l'ultimo feedback che gli hanno rilasciato è stato questo "Non rilascia ricevuta fiscale utile ai fini della garanzia" (l'utente in questione ha acquistato un Galaxy S5.

Io mi chiedo come può essere che la fattura non sia utile ai fini della garanzia??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Nel negozio ebay dove l'ho acquistato io (domani dovrebbe essermi consegnato), l'ultimo feedback che gli hanno rilasciato è stato questo "Non rilascia ricevuta fiscale utile ai fini della garanzia" (l'utente in questione ha acquistato un Galaxy S5.

Io mi chiedo come può essere che la fattura non sia utile ai fini della garanzia??
    Magari è una fattura in cui l'articolo venduto è indicato in modo generico

Androidiano L'avatar di totoreubit

Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    io ho acquistato 3 Galaxy Note 4 presso questo rivenditore.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 N910F 32GB GOLD - GARANZIA SAMSUNG ITALIA 24 MESI - | eBay

Faccio presente che gli smartphone li ho ritirati a mano perchè la sede dista a 20km da casa mia, e la transazione conclusa al di fuori di ebay con pagamento in contanti.
    Ho preso il primo per la mia donna Sabato mattina a 580€ (con 2 cover economiche in regalo),
    poi dato che mi è piaciuto davvero tanto questo telefono ne ho preso anche uno per me (grazie ad un amico che mi ha regalato il suo codice) ed un'altro per un altro mio amico, prendendone due insieme mi ha fatto 575€ + 2 cover.

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Magari è una fattura in cui l'articolo venduto è indicato in modo generico
    Quindi per essere una fattura valida ai fini garanzia cosa dovrebbe contenere?! Anche perché se va bene o meno la fattura, mica lo so subito, ma solo nel caso in cui avessi di bisogno dell'assistenza, magari tra un anno o magari non ne avrò mai di bisogno... Chi l'ha acquistato negli store più noti, può indicare cosa che dati sono inseriti nelle fattura?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per chi a acquistato su neophonia, avete già in mano la fattura?? Tempi di consegna??

Pagina 108 di 197 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio