CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 197 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ottimo...non hai intascato il rimborso parziale che auspicavi dal negozio, ma in compenso ti sei intascato i 200 euro da Samsung...meglio di così...a Paypal puoi dire grazie di esistere (con altri metodi di pagamento non avresti concluso nulla)....
    sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti, poi credimi tra sbattimenti, telefonate, fax, raccomandate, insulti ricevuti, minacce, pareri di avvocati e notti insonni, non auguro a nessuno di passare un'esperienza simile, affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più. spero di non avere ancora brutte sorprese o colpi di coda del negozio, ma finchè non mi tornano i soldi niente è sicuro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti...affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più...
    beh, con i 200 euro del rimborso Samsung, appena il negozio ti rimborsa, lo prendi lo stesso a 400€...

a sto punto parlo pure io male, ma stavolta di Mediashop2...quando ho fatto l' ordine ho specificato di volere fattura con indicazione della mia partita Iva...nel pacco arrivato giorno 02 c'era la ricevuta senza p.iva...chiamo il 03 e mi dicono che me la manderanno via mail...non arriva nulla...chiamo il 06 e mi dicono di aver avuto problemi con internet e che la manderanno...oggi è l' 08, l' ordine è del 27 (anche se nella ricevuta è indicato il 29)...domani è il 09...stanno scadendo i termini per fare il reso...che faccio? Mando una raccomandata con richiesta di reso in via cautelativa?
    Ultima modifica di Toto71; 08-02-15 alle 18:28

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti, poi credimi tra sbattimenti, telefonate, fax, raccomandate, insulti ricevuti, minacce, pareri di avvocati e notti insonni, non auguro a nessuno di passare un'esperienza simile, affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più. spero di non avere ancora brutte sorprese o colpi di coda del negozio, ma finchè non mi tornano i soldi niente è sicuro
    Concordo. Anche io da Neophonia ho preso parolacce. Non smettero' mai di parlare male di quel negozio. Voglio che tutti sappiano che non forniscono post vendita e sono solo interessati a vendere. Del cliente non gliene importa niente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Comunque il mio display sul bianco nella parte inferiore tende al giallo. Saro' maniaco ma questa cosa mi da fastidio.
    Siccome neophonia non accettava la sostituzione immediata o il diritto di recesso provo anche io ad aprire contestazione su paypal...vediamo che succede.
    Se paypal accetta mi prendo il rimborso di 595 euro e lo compro in un altro negozio.
    Ci rimettero' 10 euro di pellicola e 10 euro di spedizione ma non sono soddisfatto di questo articolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

steveone puoi allegare una foto? grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    steveone puoi allegare una foto? grazie mille
    Ho provato ma dalla foto non si capisce perche' la fotocamera quando fotografa un amoled fa tutte delle righe.
    Lo si nota soprattutto al buio. Io vedo chiaramente che la parte superiore del display e' bianco freddo mentre sotto e' bianco caldo tendente al giallo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Ottimo paypal mi ha dato ragione e posso rispedire il telefono a questi disonesti. Adesso pero' dove lo ri-comprero'? avete consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha segnalazioni su dove comprare il Note 4 a buon prezzo?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha segnalazioni su dove comprare il Note 4 a buon prezzo?
    glistockisti o hitechmarket, ottima esperienza in passato per me
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ne ho presi due da hitechmarket , tutto perfetto!!!

Pagina 131 di 197 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio