CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 197 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Question

    Da glistockisti Garanzia Italia a 549, Europa 529 (spedizione gratis)

    -----------------------------------------------------------------------------

    Mi ponevo delle domande, tutti noi giustamente puntiamo al prezzo migliore ... ma alla fine stiamo veramente facendo un affare?
    Dalle mie esperienze il prezzo stracciato spesso è sinonimo di probabili difetti e comunque di dubbiosa finitura.
    Leggendo alcune lamentele sulla consueta cornicetta che si scalfisce con facilità (sembra quasi una pestilenza endemica della Samsung), alcuni utenti dicevano che probabilmente si trattava di un difetto che (si spera) nelle sucessive partite di nuve produzioni sarebbe stato sistemato (ho poche speranze) e comunque sia il sospetto che spesso il "Prezzaccio" sia una copertura di qualche difetto anche se minimo, qual'è il vostro parere?
    Ultima modifica di matt62; 16-04-15 alle 13:41

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Da glistockisti Garanzia Italia a 549, Europa 529 (spedizione gratis)

    -----------------------------------------------------------------------------

    Mi ponevo delle domande, tutti noi giustamente puntiamo al prezzo migliore ... ma alla fine stiamo veramente facendo un affare?
    Dalle mie esperienze il prezzo stracciato spesso è sinonimo di probabili difetti e comunque di dubbiosa finitura.
    Leggendo alcune lamentele sulla consueta cornicetta che si scalfisce con facilità (sembra quasi una pestilenza endemica della Samsung), alcuni utenti dicevano che probabilmente si trattava di un difetto che (si spera) nelle sucessive partite di nuve produzioni sarebbe stato sistemato (ho poche speranze) e comunque sia il sospetto che spesso il "Prezzaccio" sia una copertura di qualche difetto anche se minimo, qual'è il vostro parere?
    il mio parere è che troppi forse si accontentano di cio che gli arriva,e anzi ringraziano pure il cielo che gli sia arrivato.
    Se tutti coloro che sgamano l'impercettibile scalfitura sulla cornice o intorno alla fotocamera ad esempio,o lo schermo leggerissimamente non in asse rimandassero immediatamente il prodotto indietro chiedendo il rimborso anzichè farsi sostituire il telefono,secondo me ci sarebbero piu controlli negli store online in questo senso.
    Io sono tra quelli che preferirebbe che il prodotto prima di essermi inviato fosse testato e controllato da chi me lo vende,per accertarsi che non mi sta inviando un prodotto rovinato o difettoso.
    Vedo ad esempio il post che parla dei "quadratini sporgenti" sopra e sotto il telefono...c'è chi li ha e c'è chi non li ha,e sicuramente o gli uni o gli altri hanno un prodotto uscito male dalla fabbrica....perchè accontentarsi? E' davvero questo il risparmio di comprare online? non mi pare un gran risparmio.
    Oddio scusate lo sfogo......mi sa che non è neanche la sezione adatta questa sorry...
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    matt62 (16-04-15)

  5. #1563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio spendere 50 euro in più e avere garanzia vera, e per garanzia noente può battere amazon. 1 anno fa avevo comprato il g3 che poi dopo 4 mesi ha avuto le crepe nella scocca, mi hanno chiesto se volevo un g3 nuovo o il rimborso. Ho chiesto il rimborso e con la differenza ho preso il note 4. Personalmente comprerò tutto li come ho sempre fatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    psychok9 (17-04-15)

  7. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...finchè si tratta di smartphones da poco mi è anche capitato di ordinare online al miglior prezzo ... ma per quelli importanti ho sempre preferito il negozio fisico e sballare il terminale contestualmente per eventuali contestazioni "visive" immediate .... e non credete che poi si spenda tanto di più!! .... prima di Natale ho preso il Note 4 a negozio con garanzia Italia a 590€ quando, online, non si trovava a meno di 629€

  8. #1565
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio spendere 50 euro in più e avere garanzia vera, e per garanzia niente può battere amazon....
    In questo caso (restando in tema del Topic) mi permetterei di ricordare bene a tutti che quando si fa l'acquisto in Amazon, di osservare bene che sia venduto e spedito da Amazon appunto per avere la certezza piena del prodotto/qualità .... anche se vero poi che pure i "vendors" affiliati rispondono sempre, ma l'affidabilità Amazon è unica.
    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ... per quelli importanti ho sempre preferito il negozio fisico e sballare il terminale contestualmente per eventuali contestazioni "visive" immediate .... e non credete che poi si spenda tanto di più!! .... prima di Natale ho preso il Note 4 a negozio con garanzia Italia a 590€ quando, online, non si trovava a meno di 629€
    Verissimo pure questo, spesso le catene dei megastore hanno prezzi vantaggiosissimi da tenere sotto osservazione, a questo proposito ho scaricato una App "DoveConviene".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    psychok9 (17-04-15)

  10. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    In questo caso (restando in tema del Topic) mi permetterei di ricordare bene a tutti che quando si fa l'acquisto in Amazon, di osservare bene che sia venduto e spedito da Amazon appunto per avere la certezza piena del prodotto/qualità .... anche se vero poi che pure i "vendors" affiliati rispondono sempre, ma l'affidabilità Amazon è unica.
    Verissimo pure questo, spesso le catene dei megastore hanno prezzi vantaggiosissimi da tenere sotto osservazione, a questo proposito ho scaricato una App "DoveConviene".

    ...eh eh eh eh .... e chi se lo dimentica il Galaxy Note 3 in offerta mi pare da Trony a 269€ rivenduto ad un amico appena uscito dallo store a 100€ in più

  11. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    In questo caso (restando in tema del Topic) mi permetterei di ricordare bene a tutti che quando si fa l'acquisto in Amazon, di osservare bene che sia venduto e spedito da Amazon appunto per avere la certezza piena del prodotto/qualità .... anche se vero poi che pure i "vendors" affiliati rispondono sempre, ma l'affidabilità Amazon è unica.
    Verissimo pure questo, spesso le catene dei megastore hanno prezzi vantaggiosissimi da tenere sotto osservazione, a questo proposito ho scaricato una App "DoveConviene".
    Nella mia città le offerte sono davvero scarse, il Note 4 da Euronics, Unieuro, ecc è ancora venduto a 700 e passa euro...

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...eh eh eh eh .... e chi se lo dimentica il Galaxy Note 3 in offerta mi pare da Trony a 269€ rivenduto ad un amico appena uscito dallo store a 100€ in più
    :o
    Ultima modifica di psychok9; 17-04-15 alle 03:55

  12. #1568
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    In attesa di ulteriori offerte conviene affidarsi a venditori on line sicuri (tipo Amazon) 500/600 euro e dopo pochi giorni hai il terminale (meno se hai l'opzione Prime)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In attesa di ulteriori offerte conviene affidarsi a venditori on line sicuri (tipo Amazon) 500/600 euro e dopo pochi giorni hai il terminale (meno se hai l'opzione Prime)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Stando attenti che sia veramente Amazon a vendere su Amazon

  14. #1570
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Wink

    Permettetemi di sottolineare l'importanza delle affermazioni appena fatte inserendo due screen chiarificatori sulla faccenda dei prodotti Venduti e Spediti da Amazon

    Cover2.jpg


    Pellicola.jpg

    -------------------------------
    EDIT al messaggio in coda a questo dell'utente @al404:
    Effettivamente anche con venditori NON Amazon la serietà delle promesse Amazon viene mantenuta, io stesso ho avuto esperienze simili di merce difettosa e il venditore stesso (GB) mi ha contattato e "PREGATO" di togliere il feedback negativo e la restituzione della cassa acustica a spese loro, e dopo 10 giorni ho ricevuto la merce impeccabile ancor oggi perfettamente funzionante.
    Puntualizzo però che tutti gli acquisti fatti in Amazon come Venditore vi assicuro che oltre ad arrivare "magicamente" sempre con 1/2 giorni in anticipo alle già loro veloci date di consegna, la merce stessa era imballata e impeccabile come confezionamento.
    NON farei queste puntualizzazioni se alla lunga non avessi notato quel briciolo di qualità maggiore verso i Prodotti Amazon.
    NB. Questo mio commento NON ha nessuna intenzione contraddittoria con @al404 ma vuol essere solo una mia sottolineatura.
    Ultima modifica di matt62; 17-04-15 alle 16:25 - Motivo: precisazioni

Pagina 157 di 197 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy