Cavolo io lo sto cercando dappertutto nella mia zona e o non ce l'hanno....o sta ancora a piu di 700€
Unieuro,Euronics,Trony
Cavolo io lo sto cercando dappertutto nella mia zona e o non ce l'hanno....o sta ancora a piu di 700€
Unieuro,Euronics,Trony
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
O.T cancellati
e soprattutto secondo voi conviene prenderlo ora (sui 550€ mi sembra questo il prezzo medio) o è meglio aspettare un altro po'? ci potrebbe essere qualche promozione samsung exclusive da qui all'uscita del note 5?
grazie
Parlare ora di note 5 è un po' troppo futuristico, non credo calerà ancora molto, si sta assestando su quel prezzo dopo l'uscita di s6. Potresti spuntare qualche venti/30€ in un paio di mesi, ma non aspettarti chissà che ribasso; però parlare ora di una possibile/probabile promo da qui a un anno lascia il tempo che troval'andamento del trend prezzo mi sembra cmq lineare con quello di note 3 l'anno scorso, promo a parte
" alla fine, arriveremo"
Mercurio91 (14-05-15)
Negli scorsi mesi le migliori offerte sono state di 499€ ( vedi offerta di Yeppon su ebay ) , io spero torni verso quel prezzo ma dubito scenderà sotto i 450€. Purtroppo in questo momento non ci sono offerte interessanti, i prezzi migliori sono sui 530-540. Io sto attendendo qualcosa sotto i 500
Ultima modifica di David74; 14-05-15 alle 10:56
Mercurio91 (14-05-15)
Prezzo Unieuro 591€
Nei due centri ad Aprilia (Lt) esauriti....online disponibili.
Garanzia Italia.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Dal 21 al 27 maggio: Per chi ha la partita IVA o chi è già eventualmente in possesso della tessera, segnalo Note 4 nei punti vendita METRO (non tutti) a € 349,90+iva (426,87 prezzo totale).
Ultima modifica di dellabest; 19-05-15 alle 19:46