CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 197 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENT...

    Preso da mediashop2 versione black a 499 garanzia Italia, ho prenotato per telefono e ritirato in negozio.
    Ultima modifica di asterikus01; 19-06-15 alle 21:39

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi che il note 4 ita (tutte le colorazioni)è ritornato in stock presso vari negozi. Mediamente sempre a 549€, quindi niente ribasso prezzi... C'è qualcuno che lo vende a poco meno, ma magari non dà SS o metodi di pagamento gratuiti. Alla fine cambia poco. Io credo comunque di comprarlo ad inizio settimana, forse con ritiro a mano.

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JupiterX Visualizza il messaggio
    Direi che il note 4 ita (tutte le colorazioni)è ritornato in stock presso vari negozi. Mediamente sempre a 549€, quindi niente ribasso prezzi... C'è qualcuno che lo vende a poco meno, ma magari non dà SS o metodi di pagamento gratuiti. Alla fine cambia poco. Io credo comunque di comprarlo ad inizio settimana, forse con ritiro a mano.
    dove lo prendi jupiter ?

  5. #1684
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    dove lo prendi jupiter ?
    Non ho ancora scelto definitivamente. Potrei o prenderlo di nuovo da Cellularem, dove avevo fatto ed annullato il precedente ordine, visto che su di loro avevo ormai maturato la certezza di shop onesto anche se un po' lento, oppure vedo che c'è più di un negozio a Rm, dove in qualche caso potrei fare il ritiro a mano, ed almeno uno/due di essi sembrano ok (su piazza da un bel po', o molti feedback su ebay/amazon e qualche feedback "effettivo" sui forum): in tal caso potrei prenderlo da Elettronicapoint (possibile ritiro a mano), o da ZumZum. Dipende da quello che mi diranno domani quando li contatterò; chi mi darà almeno una disponibilità effettiva ed una consegna veloce finirà come favorito.
    Se poi tu ti trovi a doverlo prendere spedito comunque potresti valutare qualcuno che lo ha a prezzo inferiore, come "puntocomshop", "memtech", "elettronicainofferta" o quello suggerito da quell'utente con 1 solo post qui su: "mediashop". Ma su nessuno di essi ho fatto ricerche per verificarne l'affidabilità, perciò fra questi ultimi non te ne consiglio nè sconsiglio alcuno. Peraltro il risparmio sarebbe davvero minimo (a parte magari l'ultimo), e talvolta riassorbito da spese di spedizione od altri costi. Ed anche il tempo da perdere per le verifiche ha un suo valore.

    Certo di Cellularem rimane che mi avevano garantito un ritorno in stock a prezzi inferiori e non è andata così, inoltre se non lo hanno direttamente, devo acquistarlo, aspettare che lo prendano (3-4gg) e che me lo spediscano (1-2 gg).
    Insomma, entro domani pomeriggio spero di aver definito, e magari di averlo anche già in mano.

  6. #1685
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    CityToys mia esperienza negativissima!


    Ordinato e pagato immediatamente tutto con Bonifico il Note 4 (329,00 €... già dal prezzo dovevo capire) a fine Aprile, passati i 15 gg descritti nell'offerta chiedo via email com'è la situazione e da li parte il loro primo invito di attesa, al che passati alcuni giorni inizio a capire l'affidabilità e mi incollo nella loro pagina in facebook .... li leggo alcuni feedback negativi (pochi positivi, ed esaltati a carattere maiuscolo come attrattiva) e richieste uguali alla mia senza risposta, quindi chiedo info anch'io sulla pagina loro inoltre chiedo a un utente (sempre in fb) se fosse vero di un'attesa sua da marzo....
    Quindi provo telefonargli (ho tutti i tabulati salvati) ma sempre occupato e quando suona nessuna risposta!!!
    Dopo alcuni miei commenti dubbiosi in fb nella loro pagina mi trovo cancellati i miei interventi e bannato (mai successo in vita mia ... anche perchè non è mia consuetudine parlar male, offendere o altro essendo Moderatore attivo in altro sito). Mi appoggio ad una pagina chiusa sempre in fb di richieste su CityToys (era sempre gestita da loro) dopo 2 miei commenti di protesta su tale comportamento mi ritrovo bannato anche li...

    Per concludere sono per mani di Avvocato, ho ricevuto il rimborso i primi di Giugno. Nel frattempo mi sono iscritto ad un gruppo fb di Tutele Legali contro CityToys e dopo alcuni miei commenti (in un gruppo chiuso) mi telefona a casa il proprietario (ecco che in questo caso ha tempo per telefonare) minacciandomi, ora ho la telefonata registrata e sono sempre per Avvocati.

    Mai avuta una esperienza simile in vita mia, ripeto MAI, alla fine ho acquistato da una Utenza qui del Forum (lo avessi fatto prima) telefono immacolato e impeccabile!!!

    NB. Ho raccolto tutto il materiale prima delle sue cancellature, se serve agli ADMIN possiedo copia Bonifico, registrazioni telefoniche ed email di comunicazione, inoltre se serve sempre e solo agli ADMIN sono disponibile a qualsiasi verifica.

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'utente che ha scritto sopra sono io, digitavo dal note 4 e non riuscivo ad entrare col mio Nick abituale;come vedete non ho 1 solo post..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #1687
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    L'utente che ha scritto sopra sono io, digitavo dal note 4 e non riuscivo ad entrare col mio Nick abituale;come vedete non ho 1 solo post..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Scusami a che utente ti riferisci? Sarebbe bello il nome preciso per non creare malintesi. Grazie.

  9. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto di aver preso il note 4 a 499 col Nick asterikus01 e mi si citava sulla dubbia affidabilità del post poco sotto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asterikus per il post:

    matt62 (21-06-15)

  11. #1689
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Avevo scritto di aver preso il note 4 a 499 col Nick asterikus01 e mi si citava sulla dubbia affidabilità del post poco sotto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Cerchiamo però di non dare adito A cattivi pensieri.
    Se uno non riesce ad entrare con il proprio Nick.... abbiamo strumenti per risolvere...

    Crearsi un secondo Nick....
    ...puzza
    (è legittimo)

    Cerchiamo di fare le cose A modo....
    ...e tutti andremo d'amore e d'accordo...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Avevo scritto di aver preso il note 4 a 499 col Nick asterikus01 e mi si citava sulla dubbia affidabilità del post poco sotto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ciao asteriskus, si in effetti mi riferivo a te, ma senza alcuna polemica eh, perchè proprio frequentando forum come androidiani e topic simili a questo sul dove comprare un telefono e relativa affidabilità degli shop ho fatto tesoro delle esperienze altrui, e di solito i post sintetici che elogiano al 100% un negozio da parte di utenti appena iscritti e con nessun ulteriore post nei mesi od anni successivi sono considerati sospetti. Ma avendo tu chiarito tutto, io non ho nessun motivo per scatenare polemiche personali: siamo qui per darci una mano, e ad un utente che mi chiedeva un parere ho dato la mia opinione, in toni dubitativi persino riguardo ad alcuni negozi che stavo tenendo sott'occhio io, poichè non di tutti avevo avuto il tempo di fare le necessarie verifiche di affidabilità (non sia mai qualcuno dovesse prendere per oro colato quello che scrivo e poi imbattersi in una brutta esperienza).
    Peraltro essendo anch'io appena iscritto, se avessi proposto in modo evidente un singolo negozio, sarebbe stato assolutamente lecito dubitare anche della mia affidabilità: è una cosa che ci sta, e non me ne sarei avuto. Ma tu hai fatto bene a chiarire.

    Per la cronaca il note 4 alla fine l'ho preso, ma in un negozio diverso da tutti quelli indicati sopra. Infatti facendo una ricerchina dell'ultimo minuto al volo su ebay, fra i venditori non distanti dal mio cap, mi sono imbattuto nel nick noto di un ebayer che ha un negozio fisico vicino casa mia, e dove per i motivi più disparati ho finito col prendere anche l'S2 e l'S3 qualche anno fa. E' stata una mera contingenza, una casualità, visto che non stavo cercando questo negozio (anzi, ad un controllo che feci qualche settimana fa non aveva note 4 a listino) e stavo ormai orientandomi verso altri lidi (ma sempre con consegna a mano a Rm, visto che Cellularem mi aveva fatto perdere troppo tempo).

    Spero che la vicenda sia stata chiarita senza rancori.
    Ultima modifica di JupiterX; 24-06-15 alle 12:13

Pagina 169 di 197 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy