cosi preso dall'ansia della sola che non ho pensato alla cosa più semplice. domani passo dal negozio e vedo. spero bene. ma vero che il diritto di recesso non esiste nei negozi fisici o si? (ho una discussione con un amico e un caffè in palio )
Per vedere se c'è in negozio puoi farlo direttamente dal sito della mediaworld. ....è semplicissimo! !!!! Il diritto di recesso esiste ovunque.....io l'ho Acquistato da mediaworld online con ritiro in negozio, se avessi cambiato idea, mi sarebbe bastato non andarlo a ritirare, una volta trascorsi 5 giorni dal ricevimento della email il mio ordine sarebbe stato annullato in automatico, e nel caso avessi già pagato avrei avuto il rimborso.....
allora ho perso un caffè (pensavo che essendo che il cellulare lo puoi provare nei negozi, il diritto di recesso non avesse senso. invece) comunque tu lo hai preso online quindi secondo la mia tesi avevi diritto mentre uno che lo prendeva in negozio no per quanto ti ho detto prima. tuttavia tu ne saprai piu di me quindi dovrò offrire un caffè all'amico visto che il recesso si può fare sempre.
tornando a noi, sai che non so come si fa a vedere se nel negozio in cui ho intenzione di andare c'è la disponibilità? ci credi? ahah non è che mi potresti spiegare che ho fatto dei tentativi ma niente....a meno che tu non intenda l opzione diciamo di aggiungere nel carrello da sito e poi fare ritiro gratuito in negozio...
Ultima modifica di wolowitzard; 17-12-15 alle 00:13
ah ecco ora ho visto grazie mille!! quindi se risulta disponibile in negozio posso andare direttamente li a prenderlo senza ordinare nulla online oppure devo diciamo prima prenderlo li dal sito specificando il negozio in cui ritiro? scusami ma per è una cosa nuovaIl note 4 bianco è tornato disponibile online
Ultima modifica di wolowitzard; 17-12-15 alle 00:20
Se lo acquisti online con ritiro in negozio devi aspettare che dalla sede centrale inviino il terminale al negozio da te scelto, una volta arrivato in negozio ti verrà inviata una email dove ti invita ad andare a ritirarlo, da quel momento hai tempo 5 giorni per ritirare il pacco dopodiché in automatico verrà annullato l'ordine, se invece vuoi fare più in fretta, guardi che abbiano in negozio il terminale e domani ti fiondi a prenderlo......
Ps.io l'ho ordinato lunedi mattina alle 6.40 e l'email dove diceva che potevo andarlo a ritirare è arrivata oggi alle 15.30
ZioMike982 (17-12-15)
Cancellati molti OT
RILEGGETE LA OP