Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok3r87
Ma zionsmartshop non è affidabile oppure sono troppo lenti ?
Da quello che ho capito nelle ultime pagine è troppo lento.. Poi io sono un po' in ritardo, ho scoperto tardi il discorso dei 200euro XD
P. S. Sono OT, però toglietemi il dubbio: perché quando un mio post viene citato mi arriva anche l'email su Gmail? Non si può disattivare? Fine OT
-
ragazzi qualcuno ha già registrato la fattura di kora sistemi??
-
Il'altro ieri e ieri sera mi è arrivata l'email di conferma e riceverò il bonifico☺
-
Ragazzi i gold di Kora stanno finendo.. Che dite, conviene aspettare che tornino disponibili i Black su stockisti? Dicono che settimana prossima ci saranno ma se ti perdi quella mezz'oretta in cui sono disponibili ho paura che poi passa troppo tempo..
-
scusate ma la scritta SM-N910FZDEITV è il note 4 giusto .. non riesco a capire i seguenti ZDEITV..
comunque kora spedisce lo scontrino o si visualizza on line?
se è disponibile significa che è materialmente in loro possesso e spediscono veloci?
grazie
-
Quote:
supermatt
scusate ma la scritta SM-N910FZDEITV è il note 4 giusto .. non riesco a capire i seguenti ZDEITV..
comunque kora spedisce lo scontrino o si visualizza on line?
se è disponibile significa che è materialmente in loro possesso e spediscono veloci?
grazie
si si va bene per la promozione...
se acquisti entro le 14 spediscono anche in giornata..ieri ho acquistato alle 18 stamattina hanno già spedito...acquista tranquillamente senza problemi
ciao
rapa
-
Quote:
dandesire
Ragazzi i gold di Kora stanno finendo.. Che dite, conviene aspettare che tornino disponibili i Black su stockisti? Dicono che settimana prossima ci saranno ma se ti perdi quella mezz'oretta in cui sono disponibili ho paura che poi passa troppo tempo..
io ti consiglierei di acquistarlo sono velocissimi e sei sicuro di avere la promozione...meglio gold che rischiare di non aver nulla...cmq ovviamente decidi tu..
-
Quote:
rapasave
io ti consiglierei di acquistarlo sono velocissimi e sei sicuro di avere la promozione...meglio gold che rischiare di non aver nulla...cmq ovviamente decidi tu..
Sisi, conosco bene il negozio, l'anno scorso mi hanno spedito il note 3 il giorno dopo, in un giorno era a casa! Solo che il colore non mi convince per niente.. Da loro il black ci sarà tra 25 giorni mentre stockisti mi hanno risposto che in settimana prossima ci sarà ma con loro se ti perdi quella mezz'oretta in cui sono disponibili poi sono finiti e siamo punto e da capo.
-
Se questo e' un tread sulle esperienze questa e'la mia su Kora. Primo contatto mercoledì per sapere se rientra nella promozione risposta affermativa ma lapidaria acquisto lo stesso giorno con ulteriore avviso che mi serve fattura per Samsung. Arrivo in meno di 24 ore e fattura retrodatata al 31/12/14. Pomeriggio sera di ieri passato tra scannerizzare documenti e-mail a vari contatti telefonate a numero sempre occupato scambio opinioni qui e lavoro rimandato. D'accordo si può sbagliare una volta non tre( come risulta qui ad altri amici) poi su questioni fiscali dove gli sbagli si pagano cari...facile invece pensare a motivazioni fiscali nel retrodatare. Altre telefonate a vuoto stamattina. Al responsabile sig. S.V. mi sono sempre rivolto con egr.sig....cordiali saluti e firma: cosa avrò mai commesso di grave per ricevere un secco e ineducato " il mio collega risolverà tutto in mattinata"? Sono un cliente che ha pagato anticipatamente 589€ ma anche una persona meritevole di rispetto fino a prova contraria. Dopo oltre tre ore ho ricevuto la fattura corretta senza C.F. anche se chiesto. Che dire? Che non posso fare a meno di confrontare con i Cinesi di Aliexpress: ho comprato molti oggetti l'ultimo in arrivo, ed ho potuto constatare l'assoluta onestà e la squisita gentilezza. Gianfranco
-
Quote:
dandesire
prendilo; )
-
Quote:
marty65
Se questo e' un tread sulle esperienze questa e'la mia su Kora. Primo contatto mercoledì per sapere se rientra nella promozione risposta affermativa ma lapidaria acquisto lo stesso giorno con ulteriore avviso che mi serve fattura per Samsung. Arrivo in meno di 24 ore e fattura retrodatata al 31/12/14. Pomeriggio sera di ieri passato tra scannerizzare documenti e-mail a vari contatti telefonate a numero sempre occupato scambio opinioni qui e lavoro rimandato. D'accordo si può sbagliare una volta non tre( come risulta qui ad altri amici) poi su questioni fiscali dove gli sbagli si pagano cari...facile invece pensare a motivazioni fiscali nel retrodatare. Altre telefonate a vuoto stamattina. Al responsabile sig. S.V. mi sono sempre rivolto con egr.sig....cordiali saluti e firma: cosa avrò mai commesso di grave per ricevere un secco e ineducato " il mio collega risolverà tutto in mattinata"? Sono un cliente che ha pagato anticipatamente 589€ ma anche una persona meritevole di rispetto fino a prova contraria. Dopo oltre tre ore ho ricevuto la fattura corretta senza C.F. anche se chiesto. Che dire? Che non posso fare a meno di confrontare con i Cinesi di Aliexpress: ho comprato molti oggetti l'ultimo in arrivo, ed ho potuto constatare l'assoluta onestà e la squisita gentilezza. Gianfranco
scusa ma la fattura non serve basta lo scontrino per la promo o sbaglio?
-
Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n sulla ricevuta mi sembrano leggende metropolitane!!
-
Quote:
marty65
Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n mi sembrano leggende metropolitane!!
Io l'anno scorso ho aderito alla promozione samsung exclusive sull'acquisto del note 3 e rottamazione,andava inserito il s/n scritto sotto la batteria sul loro sito.
-
Quote:
marty65
Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n mi sembrano leggende metropolitane!!
scusa ultima cosa ma questi di kora lo scontrino lo inseriscono nel pacco o bisogna scaricarlo dal loro sito online?
-
Si ho corretto il messaggio imei s/n vanno ovviamente inseriti sul sito Samsung in fase di registrazione. Non mi risulta che debbano essere trascritti sulla ricevuta. Kora manda fattura col pacco....attenzione alla data di emissione!!!!!!!!!!
-
cavoli sto gold proprio non mi convince!!
mi piacerebbe nero ma chissà se settimana pro si trova a sto prezzo
-
Quote:
Luchino
cavoli sto gold proprio non mi convince!!
mi piacerebbe nero ma chissà se settimana pro si trova a sto prezzo
Ti saprò dire lunedì..poi alla fine tra cover e altro il colore originale non lo noti più
-
Ragazzi ma state tranquilli non è che tutto il mondo vuole il Note4 questi sono i primi giorni di promozione ed è normale che tutti i negozi li abbiano finiti ma vedrete che la settimana prossima il nero sarà disponibile in più di un negozio e secondo me essendoci più offerta magari qualcosina la si risparmia, senza contare che se samsung vede una buona risposta alla promo magari la prolunga chissà...
-
Che la cover si possa coprire o cambiare è vero, ma rimane la cornice frontale di cui non puoi cambiare il colore..
Io invece mi sono accorto solo adesso che hanno cambiato il software touch a sinistra da "menu" a "app recenti".. Perché mai hanno dovuto farlo?
-
A me il gold convince anche ora che ce l'ho.....adesso ho lo zopo 950 bianco pochissimo più grande e cambiare mi fa piacere il nero proprio no, ma qui sono gusti personali
-
Quote:
marty65
A me il gold convince anche ora che ce l'ho.....adesso ho lo zopo 950 bianco pochissimo più grande e cambiare mi fa piacere il nero proprio no, ma qui sono gusti personali
è la parte dietro che non mi attira!!
il davanti passa ma quella cover color oro:(
-
Quote:
Luchino
è la parte dietro che non mi attira!!
il davanti passa ma quella cover color oro:(
Puoi sempre comprarne una nera o bianca.. Oltre al fatto che la copri direttamente nel caso usassi una protezione
-
E' di nuovo disponibile in nero e bianco su Kora, ma credo siano versione brand :(
-
Quote:
giuseppe9486
E' di nuovo disponibile in nero e bianco su Kora, ma credo siano versione brand :(
Parlano di GARANZIA ITALIA SM-N910FZKEITV
-
Quote:
morris2003
Pero' nella descrizione c'è scritto Brand... Avranno dimenticato di mettere davanti il NO?? Ho provato a chiamarli ma è sempre occupato.
-
Quote:
giuseppe9486
Pero' nella descrizione c'è scritto Brand... Avranno dimenticato di mettere davanti il NO?? Ho provato a chiamarli ma è sempre occupato.
Facci sapere :)
Cmq Kora è affidabile?
Comprando su Kora la pratica su Samsung Exclusive viene accettata?
-
Quote:
morris2003
Facci sapere :)
Cmq Kora è affidabile?
Comprando su Kora la pratica su Samsung Exclusive viene accettata?
Se leggi qualche messaggio più indietro trovi la risposta. ;)
-
Quote:
giuseppe9486
.... era disponibile nero...
-
Quote:
dandesire
Che la cover si possa coprire o cambiare è vero, ma rimane la cornice frontale di cui non puoi cambiare il colore..
Io invece mi sono accorto solo adesso che hanno cambiato il software touch a sinistra da "menu" a "app recenti".. Perché mai hanno dovuto farlo?
se tieni premuto quel tasto ha la funzione del vecchio tasto menu
-
Quote:
morris2003
Non sono arrivato in tempo bianco e nero esauriti!
-
Quote:
GekoPlay
.... era disponibile nero...
era disponibile anche bianco...
-
Quote:
masso1
Non sono arrivato in tempo bianco e nero esauriti!
Dici che erano NO BRAND?
-
Volendo c'è pure su Pixmania a poco meno di €600
-
ragazzi TOP SHOPPING?? 599 euro italia nobrand
-
aggiungendoci la spedizione viene 609, 30€ in più rispetto agli stockisti che fanno spedizione gratuita...
-
Quote:
robox88
aggiungendoci la spedizione viene 609, 30€ in più rispetto agli stockisti che fanno spedizione gratuita...
almeno è disponibile!!!
-
Quote:
mimmog
Si però fino a quando paypal ti restituisce i soldi passano almeno 45 giorni e la promo finisce il 31....
Alla fin fine a me il telefono non serve, ancora il mio Note N7000 funziona una meraviglia. Sto prendendo il Note 4 solo perchè c'è la promozione da € 200. Se ci riesco in tempo, bene, senno richiedo il rimborso e mi tengo il telefono che ho xD
-
Quote:
robox88
sulla scheda tecnica del note4 di topshopping si parla di octacore!!! possibile??
-
Acquistato, nella versione Gold, da Kora alle 15.00, alle 15.30 email di conferma, alle 18.30 email di BRT che mi informa di aver ricevuto da Kora il pacco che verrà consegnato il 19. Indubbiamente mi pare che dal punto di vista della velocità e della comunicazione Kora non sia male.
-
figuriamoci se i negozi online si mettono a "perdere" tempo a cercare la scheda tecnica giusta...copiano la prima che trovano....se è garanzia italia è il modello distribuito in italia...