5%?!
Tanto vale prenderlo in negozio fisico da mediaworld con il buono sconto del 10% che hanno spedito a casa a tutti i possessori della mediaworld card!
Visualizzazione stampabile
Il miglior prezzo in base alla disponibilità per ora qual'è?
[QUOTE=claudio917;6347997]Si ma pare che qualcuno sia stato bloccato dal fare commenti sui loro post dopo aver fatto delle osservazioni negative (con certi commenti cancellati ad hoc)... Ora hanno bloccato i post sulla bacheca al grido di "CE L'AVETE CHIESTO VOIII", poi si vedrà.. Attendiamo stasera la prima Run di ordini evasi e la conseguente pioggia acida di commenti :)
E manon avevo dubbi che li cancellavano
Ma non è mai disponibile nulla su stokisti -.- ad ogni modo vi fidatefidatead occhi chiusi su stokisti vero?
Ragazzi, sono ormai quasi convinto al 100% di comprare questo fantastico telefono e sto aspettando di comprarlo su qualche sito affidabile come glistockisti.it sotto i 600 € (è indisponibile da parecchio tempo purtroppo...). La mia domanda è: mi conviene aspettare del tempo (una settimana, o natale con le feste o addirittura oltre capodanno ad es.) e attendere qualche ulteriore ribasso sostanziale e/o qualche campagna samsung del tipo "acquista un note 4 e ti regaliamo un gear" e roba simile? Grazie e buona serata a tutti! :)
Se non hai fretta a meno di non trovare un affarone aspetta tanto a breve uscirà una promo exclusive con qualche regalo :D
Ciao ragazzi. Su topshopping c'è il modello nero e bianco a 599,00 garanzia italia. Io a suo tempo ho comprato il note 2 da loro. Tempi di consegna veloci.
Topshopping a 599 nero e bianco italia
Ragazzi ma il modello che è su topshopping è octacore? o.O
Qualcuno sa se è il modello n910c?
Se è così corro subito a comprarlo :3
Grazie
Aspettiamo il magic monday su gli stokkisti sperando che sia la volta buona
domani dovrebbe arrivarmi il note 4 insieme ai2 g3..
[quote name="criss988" post=6364359]domani dovrebbe arrivarmi il note 4 insieme ai2 g3..[/QUOTE]
criss988 se posso, da dove hai comprato?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
scusami,nella fretta non ho scritto da dove..
da zion smarth shop a 489..
sta arrivando anche nei tempi giusti.
considerate che in questa settimana hanno evaso piu di150 ordini.
rispondono poco al telefono e mail, però stan crescendo e rispettano le tempistiche promesse
poste pay o bonifico...
dovrebbero,i tempi sono,10,15 gg lavorativi..
guarda la pagina di,Facebook e contattali via chat per maggiori chiarimenti
arrivati questa mattina..
i g2 garanzia italia e note idem.
l attesa è stata lunga (14gg lavorativi) ma ne è valsa la pena.
purtroppo le foto del pacco non le ho...
e
i devices erano per 2 miei amici...
Quindi consigli l'acquisto Cris?
Criss la fattura riporta l'importo da te pagato o 0€?
allora... sulla lista degli oggetti compare l importo..
in basso a destra invece riporta 0 euro con a fianco "pagato"
cmq si,lo consiglio in questi giorni stanno consegnando una marea di telefoni..
bisogna avere un pochina di pazienza,ma pagate il note 100 euro in meno degli altri.
p.s prodotto italiano
da quel che leggo perché 0 è l importo da pagare.
ma 2 righe piu in alto c è il nome del prodotto con il seguente prezzo
ecco infatti..
questa è una fatturahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aaf4a7020b.jpg
Totale da Pagare 0?!
Leggo bene?
esatto, la somma è scritta nelle righe sopra...
Queste fatture emesse così...
Sincerente è la prima volta che vedo.....
ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note 4.. il prezzo di 489 è invitante.. lo consigliate sto negozio? non riesco a spiegarmi come facciano a venderli a così poco
Si tratta di una normalissima fattura emessa dopo che l'importo è gia stato pagato, giustamente c'è scritto in basso a sx PAGATA e dunque da pagare € 0.
In teoria lavorano con il regime dei minimi, ma il regime dei minimi prevede che a fronte di un iva agevolata tu non possa superare un fatturato annuo di 30.809 euro. Ora facendo 2 calcoli sono a 1500 ordini? Ogni ordine va dai 200 ai 500 euro.... mi sa che si sfora di brutto il regime dei minimi.
E poi in caso di problemi? Come funziona l assistenza? Oppure ti rimandano al centro assistenza del produttore?
Ragazzi dovete preferite di spendere 50 euro in più e stare tranquilli.
Buone compere a tutti
Complimenti per l'acquisto Criss, hai tolto tu i sigilli vero?
certamente...
Come diceva anche retox83 si tratta di una agevolazione dedicata ai giovani che aprono una nuova attività.... ho trovato una'altra fattura in rete e si legge chiaramente che l'iva non é agevolata... non c'é proprio:eek:
Allegato 129101
Nel dettaglio:
esattamente... è cosi che riescono a fare tali prezzi
Il prezzo é davvero invitante:rolleyes: poteri anche ritirarlo direttamente in sede così risparmierei anche i 15€ della spedizione... l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio é il metodo di pagamento... se pago con bonofico e dopo 20 giorni non arriva il prodotto sarà possibile annullare l'ordine e il bonifico?