Segnalo anche questo negozio
GALAXY NOTE 4 GOLD, TELEFONIA | Smartphone - Garanzia Italia - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l.
Visualizzazione stampabile
Segnalo anche questo negozio
GALAXY NOTE 4 GOLD, TELEFONIA | Smartphone - Garanzia Italia - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l.
Disponibilità?
UnGalaxy&PerSempre
per il momento non sono disponibili però io ho acquistato in passato senza nessun problema
Lo visto ieri da media world 769 euro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche euronics lo vende a 769E, la versione con Snapdragon naturalmente.
C'è qualcuno che l'ha già visto nei centri TIM?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Segnalo ENJOYTEC che lo vende a 689€ garanzia italia
Samsung Galaxy Note 4
lo consiglio vivamente. Ci ho comprato il note 3 anno scorso. Proprietario molto disponibile, spedizione lampo.
Da giovedì hanno anche i neri
Segnalo il venditore ebay forza-gigi...preordine 649 garanzia italia spedizione dal 31/10.
Ho già aquistato da questo venditore con questa modalità l'S4 e allora nessun tipo di problema con spedizione puntualissima.
Secondo voi ci si può fidare ?
Pochi feedback ma tutti positivi
SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F 32GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
Il prezzo è ottimo boh
E vi fidereste ad affidare 619 euro ad un utente con 20 feedback neanche professionista (sai che ci vuole poi ad accumularli farlocchi) per risparmiare qualche decina di euro piuttosto che andare sul sicuro?
Si ma senza possibilità di restituzione....
novità da chi (come me) lo ha acquistato dal venditore ebay ssshop? il suo ultimo msg riportava che avrebbe cominciato a spedire da oggi 23/10..ma al momento nada de nada....
Se paghi con paypal, si. eBay Italia : Protetti e rimborsati
Acquistato oggi Note 4 32 gb black garanzia italia a 689 € da enjoytech.it con ritiro a mano a roma.
Ma li ha disponibili? Perché online dice di no
Devi scrivergli su whatsapp c'è il numero in alto a destra nel sito!
guarda anche io ho acquistato la versione gold dallo stesso rivenditore... ieri ho chiamato chiedendo se ci potrebbero essere ulteriori ritardi e mi ha risposto che gli stanno aspettando..perciò non gli sono ancora arrivati, ne sono sicuro! Comunque sia occhio al calendario..io ho pagato il 13/10...massimo 40 giorni per avviare una controversia paypal...confrontando gli altri negozi spediscono tutti i primi di novembre. Speriamo vada tutto bene :)
Ssshop2014, mi ha confermato che a lui arriveranno il 27 e che spedirá dal 30 in poi. Richiede di pazientare ancora un pò. Gli ho risposto che non è etico mettere una data "allettante" tanto per richiamare gente, e poi nn rispettare i patti. Se aprite una controversia entro il 30 mi unirò a voi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
635+10 di spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vi comuniche che Maniashop.it ha disponibili i black a 618 euro
Risultati ricerca per - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l.
concordo perfettamente con te...aspettiamo fino al 3 novembre, del resto non è ancora tanto diffuso il note...se non arriva niente a casa inizierei ad incazzarmi...del resto io mi sono impegnato a pagarti subito 650€ tutti una volta e tu ti devi impegnare a fornirmi il prodotto il prima possibile... (scusate l'OT)
avete pienamente ragione, e io sarò il terzo ad unirmi alla vostra azione...
ha usato come specchietto per le allodole quella famosa dicitura "NOTA BENE : OFFERTISSIMA PRENOTAZIONE IL TELEFONO SARA' SPEDITO IN DATA 16/10/2014" nemmeno fossero i preordini della APPLE ...con in più "ACQUISTATE SICURI! SIAMO UN'AZIENDA ITALIANA REALE. PRODOTTI TUTTI NUOVI E FATTURABILI CON REGOLARE GARANZIA" per poi comportarsi peggio di venditori con 10 feedback... a proposito, se avete notato non è più VENDITORE AFFIDABILITA' TOP cosi come lo era quando feci l'ordine (il 9 c.m.)...chissà perchè....:):)
Salve ragazzi, magari lo sapete già, mi è appena arrivato un sms da unieuro, ecco il testo
Il 25e26/10 ci andiamo giù pesante!Ti scontiamo subito l'IVA, -22% su TUTTI i prodotti disponibili in negozio.Basta spendere 100E.Solo questo weekend da Unieuro
769-22%=599.82€ ;)
A chi interessa vi conviene domani mattina mettervi davanti l'ingresso del unieuro più vicino, anche perché non è detto sia disponibile, per esempio l'altro giorno al Mediaworld vicino a casa mia li avevano finiti tutti...
Preso oggi da unieuro. .. praticamente li aveva già finiti... buona fortuna!
Appena arrivata anche la mail oltre sms, ed è valida anche online
Spoiler:
Ok segnalazione unieuro fatta
Adesso evitiamo di farne la telecronaca dei vostri click o della vostra fila per entrare
Grazie
Siete troppo avanti! Siccome passo davanti a due unieuro, vista la "promozione globale", mi sono fermato e ho chiesto del Note 4. Risposta di entrambi i commessi: ne avevo due, venduti ieri! Ovvero, mai avuto! Ergo, evitate viaggi inutili prendetelo online.
Mi sembrava strano che, a mio avviso, la peggiore catena di prodotti tecnologici potesse vantare di una offerta simile nei negozi fisici.
Qualcuno l'ha acquistato online a 600€? O era una bufala anche quella?