Qualcuno ha mai acquistato da teknozone? Garanxia italia 599 euro http://www.teknozone.it/scheda.asp?n...0B&from=kelkoo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai acquistato da teknozone? Garanxia italia 599 euro http://www.teknozone.it/scheda.asp?n...0B&from=kelkoo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma c'è da fidarsi ad occhi chiusi a prenderlo solo spedito da Amazon, ma venduto da rivenditore terzo? non è che c'è il rischio di acquistare un clone?
Sul sito setelefonando ho acquistato diverse volte e hanno spesso prezzi bassi. Andate sicuri ma dovete ritirare a mano nel loro negozio fisico di Roma..
Ciao Ragazzi
voglio acquistare il note 4 Gold. ho visto nei commenti precedenti ma non ne ho trovati disponibili. sapete dirmi dove posso trovarlo? e poi una cosa ancora piu importante "forse"...
meglio la versione snapdragon o exsynos? come aggiornamenti sono uguali? e prestazoni?
e dove posso trovarli nel colore gold?
Preso il bianco ieri alla coop con il 20% di sconto.......Italia immacolato con i sigilli.
Ce l'offerta alla Coop? quanto lo hai pagato in totale?
615. Direi non male.
Guarda sulla telefonia la coop ha prezzi gonfiati. Spesso non vale la pena, ma in questo caso essendo uscito da poco...ne vale. Una volta vendevano anche apple col il 20%. La gente si accampava. Adesso non è più possibile.
Aggiornata prima pagina... Ormai è disponibile ovunque... Il prezzo più basso per il No Brendola garanzia Italia è 612 da ManiaShop.it;)
Doppio post.....
Facendo un po' di ricerche su internet ho notato che la versione sm-n910f è venduta da altri paesi europei e potrebbe essere anche in versione Exynos (se non ho capito male) quindi prima di acquistare assicuratevi che il prodotto rispecchi le caratteristiche che realmente volete (CPU e Garanzia)... Se la garanzia specificata è Italia allora il modello sarà il Qualcomm Snapdragon ma se la garanzia non è specificata fate attenzione;)
Per il modello No Brand con garanzia Italia i codici da verificare sono i seguenti:
SM-N910FZKEITV per il colore Nero
SM-N910FZWEITV per il colore Bianco
SM-N910FZDEITV per il colore Gold
@dieguccio @DreamReaper
Qualcuno lo ha preso da zion smart per caso? Sta a 489
A quel prezzo mi puzza zio..
Ho acquistato da kora sistemi shop, 608 euro incluso spedizione con corriere. Speriamo bene, del negozio ne parlano molto bene in giro su internet
Vorrei segnalarvi questo sito, gia se ne parlò a suo tempo nell'omologa discussione per il note 3 e dai commenti sembrava affidabile
http://hitechmarket.net/index.php?id...roller=product
Prezzo davvero competitivo
Tanto per la cronaca, il sito korasistemi.biz sembrerebbe affidabile, tuttavia in vari forum ho letto di gente che si era lamentata per ritardi nelle spedizioni relative all'uscita del Galaxy S4..
Piccolo OT: In ogni modo, acquistare tramite paypal al di fuori di ebay o amazon è comunque rischioso, perchè non si è protetti in alcun modo. Ho letto di gente in rete che apriva contestazioni per pacchi ricevuti vuoti, e paypal non rimborsava perchè diceva che comunque risultava una spedizione effettuata. Occhio quindi.
I siti con copertura paypal al 100% si cntano sulle dita di una mano (ebay, amazon, groupon...)
No beh, diciamo che se mi faccio 400 km andata e ritorno devo come minimo averlo in mano e prenderlo subito.
Altrimenti aspetto che scenda un altro po' e lo prenderò a 550 che più o meno sarà la differenza che mi costerà tra benzina e autostrada.
C'è nessuno che abita a Verona o tra Verona e Novara?
C'è un problema di fondo su questo shop,
gente che si lamenta di una lentezza assurda, pur vero che lo paghi molto meno, Paypal e contrassegno non accettati e rispondono poco alle mail.
Se fossero disponibili e organizzati con questi prezzi distruggerebbero la concorrenza.
Ma infatti non ho capito quale sia il problema, è normale la diffidenza e non capisco perché rispondono in quel modo ai commenti e non mi spiego il seguito di commentatori fedelissimi che "azzannano" chi chiede PayPal, se ci fosse chiarezza molti di più si fiderebbero..c'è anche da dire che se paghi e non ti rispondono per due settimane un attimo ti girano le scatole..
Diciamo che ci mette troppo la faccia per poter essere una fregatura o qualcosa del genere e sembra sincero... A sta storia del regime dei minimi sembra comunque un po' stramba perché sta vendendo a manetta e i 30000 euri di fatturato gli starebbero molto stretti. Non saprei, di sicuro riesce a procurarseli a poco e moltissimi utenti ribadiscono che la maggior parte siano telefoni a garanzia Italia, solo che come ha detto teohellas l'organizzazione sembra ancora a uno stadio embrionale, anche perché devono essere davvero in pochi a gestirlo e forse le richieste iniziano a essere tante all'improvviso, visto che la sua popolarità sta crescendo esponenzialmente.
C'è da dire che leggo molti più commenti negativi su siti come Techmania che ci mette sempre una vita a spedire che su questo Zion Smart Shop.... Certi telefoni sono a un prezzo leggermente più basso della concorrenza, ma altri, tra cui il Note4 appunto sono a un prezzo mostruoso, che fatico a spiegarmi anche se uno c'ha il commer******ta molto in gamba :D
Il prezzo è molto basso ma considera che se lo ordini ora ci vuole minimo 2 settimane io penso anche 3 se ti va bene, io gli ho chiesto se lo avevano anche nero e mi hanno risposto di si, poi sono riuscito anche a parlarci per telefono e per la garanzia mi ha detto che gli arrivano in generale garanzia italia pero non mi dava la certezza, siccome non ho questa furia aspetto anche perche sono incerto se prendere questo o altro modello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio per un acquisto. Ho trovato quest'offerta per un note 4 versione asiatica.
https://www.google.it/webhp?sourceid...e+4+OEM+subito
(Samsung Galaxy Note 4 OEM - Telefonia In ... - Subito.it)
Questa versione dovrebbe differire nel processore 8 core, rear camera da 13 e batteria da 3000 mh,
correggetemi se sbaglio.
Che ne pensate?
C'è il rischio che sia un clone?
Grazie
Chiedo qui sperando di non sbagliare, secondo voi è fattibile organizzare un GDA per strappare un prezzo più basso?
Secondo me se fossimo in tanti ad aderire e lo trovassimo intorno ai 550 potremmo avere un buon sconto sul prezzo attuale.
Che ne dite?
Di sicuro a qualche negozio super affidabile :)
Se avete idee sono ben accette..
Nel dubbio ho scritto a dieguccio se si può aprire un GDA e ho mandato un paio di mail a due venditori per vedere se sono disponibili o meno..
Ragazzi sugli Stockisti andate a botta sicura, prezzi bassi e serietà. Ci avrò acquistato almeno 10 telefoni da loro e mai un minimo problema. Solo che al momento non li hanno disponibili.
Invece volevo segnalare che korasistemi è affidabilissimo, acquistato ieri alle 14 con paypal, telefono perfetto arrivato oggi alle 13 con Bartolini assicurato. E 608 euro incluse spedizioni mi sa ottimo.