Gli ho scritto questa mattina se è possibile andare a ritirarlo da loro e pagarlo la.
Se mi rispondono di si vado a prenderlo, Verona Novara 200 km ben spesi.
Vorrei segnalarvi questo sito, gia se ne parlò a suo tempo nell'omologa discussione per il note 3 e dai commenti sembrava affidabile
http://hitechmarket.net/index.php?id...roller=product
Prezzo davvero competitivo
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Tanto per la cronaca, il sito korasistemi.biz sembrerebbe affidabile, tuttavia in vari forum ho letto di gente che si era lamentata per ritardi nelle spedizioni relative all'uscita del Galaxy S4..
Piccolo OT: In ogni modo, acquistare tramite paypal al di fuori di ebay o amazon è comunque rischioso, perchè non si è protetti in alcun modo. Ho letto di gente in rete che apriva contestazioni per pacchi ricevuti vuoti, e paypal non rimborsava perchè diceva che comunque risultava una spedizione effettuata. Occhio quindi.
I siti con copertura paypal al 100% si cntano sulle dita di una mano (ebay, amazon, groupon...)
No beh, diciamo che se mi faccio 400 km andata e ritorno devo come minimo averlo in mano e prenderlo subito.
Altrimenti aspetto che scenda un altro po' e lo prenderò a 550 che più o meno sarà la differenza che mi costerà tra benzina e autostrada.
C'è nessuno che abita a Verona o tra Verona e Novara?
Ultima modifica di teohellas; 12-11-14 alle 16:53
C'è un problema di fondo su questo shop,
gente che si lamenta di una lentezza assurda, pur vero che lo paghi molto meno, Paypal e contrassegno non accettati e rispondono poco alle mail.
Se fossero disponibili e organizzati con questi prezzi distruggerebbero la concorrenza.
Ma infatti non ho capito quale sia il problema, è normale la diffidenza e non capisco perché rispondono in quel modo ai commenti e non mi spiego il seguito di commentatori fedelissimi che "azzannano" chi chiede PayPal, se ci fosse chiarezza molti di più si fiderebbero..c'è anche da dire che se paghi e non ti rispondono per due settimane un attimo ti girano le scatole..
" alla fine, arriveremo"