deve avere lo snapdragon 805
A quanto pare sì. Alla fine mi sono stancato e l'ho preso nero su compradanoi.it le recensioni in giro sono positive ho pagato con bonifico 587 € volendo con mi pare 27 € in più accettano PayPal ma mi sono voluto fidare. Via email mi hanno confermato che il telefono è nero garanzia Italia e che facendo il bonifico oggi entro martedì spediscono. Speriamo bene.
certo che non avevo mai visto dei negozi senza scorte di samsung...
Appena comprato su un negozio ebay (dopo averli chiamati) mi hanno confermato l'effettiva disponibilità e che entro mercoledì lo riceverò. L'ho preso a 585+ s.s. 8,90 Euro. Mi ha anche comunicato che tra qualche ora il prezzo lieviterà. Pagato con paypal.
Io posseggo un note 3 da fine maggio, e vorrei usufruire della promo e acquistare un note 4.. ma ho dubbi in merito alla fattura,
Deve indicare il codice fiscale? E dalla data della fattura entro quanto tempo posso registrarla? Vorrei comprare on line visti i prezzi più convenienti... ma mi sfuggono i tempi di registrazione dalla data della fattura, ho letto in un altro forum, di sole 24 ore..
Insomma indecisione! Grazie