CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 197 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    nelle schede tecniche è indicato...e confermato via mail dal responsabile vendite.
    di che sito stiamo parlando? gipsygoldtechnostore?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    di che sito stiamo parlando? gipsygoldtechnostore?
    Si.........
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si.........
    io nelle specifiche tecniche non riesco a trovarlo...ma se il venditore ti ha confermato via mail, ecco spiegato il motivo del prezzo più basso, ma non capisco allora perchè c'è anche la foto nel sito della promo samsung exclusive per l'anno di garanzia... cmq sperò che tra un paio di settimane le cose cambino..

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

io nelle specifiche tecniche non riesco a trovarlo...ma se il venditore ti ha confermato via mail, ecco spiegato il motivo del prezzo più basso, ma non capisco allora perchè c'è anche la foto nel sito della promo samsung exclusive per l'anno di garanzia... cmq sperò che tra un paio di settimane le cose cambino..
    Basta tappare su note 4 e ti appare la scheda tecnica che mostra le 2 diciture n910s snapdragon e n910c exynos

Quella nella home è la pubblicità dell'offerta Samsung in corso... Dove vedi scritto note 4 c'è un asterisco e se leggi nel dettaglio vedrai che per poter rientrare nell'offerta ci deve essere il bollino exclusive sulla scatola... Se ti vendono il modello c (exynos) non avrà di sicuro quel bollino perché è di importazione... Comunque se da una parte ti scrivono che è il modello n910f e poi ti arriva l'n910c (come specificato nell'emai e nella scheda tecnica) a mio avviso questo non è molto corretto e sembra anche un po' ingannevole se devo essere sincero... Comunque il venditore lo ha specificato quindi l'importante è saperlo
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-10-14 alle 16:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Basta tappare su note 4 e ti appare la scheda tecnica che mostra le 2 diciture n910s snapdragon e n910c exynos
    si questo lo avevo visto, forse mi sono spiegato male, io non mi riferivo alla versione octa, ma alla versione qualcomm ma italiana (n910F) e non europea.

io avevo capito che il negozio vendesse la versione europea anzichè l'italiana, ma se ora ho capito bene stiamo dicendo che vendono la versione octa-core e non la snapdragon.

spero cmq che tra un paio di settimane vendano allo stesso prezzo ( o anche meno perchè no) anche la versione snapdragon italiana per usufruire di samsung exclusive, altrimenti mi rivolgerò a wind
    Ultima modifica di alecabare; 18-10-14 alle 16:25

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

capisco. Infatti il mio scopo e quello di altri è capire come avere in note 4 Exynos ma che restando in ambiente europeo possa essere usata comunque una assistenza Samsung e che essendo con rom Polonia supporti il software in italiano.
    Seriamente io i vantaggi Samsung esclusive non li conosco e ne li prenderei in considerazione dato che sono uno smanettone e tendo a moddare parecchio i cell.
    Ancora?? Sto ripetendo da ieri sera le differenze commerciali, oltre che fisiologiche, di questi due device. Non e' una guida per lo smanettone, abbiamo capito che sei uno smanettone, complimenti! Sto cercando di mettere in guardia chi crede di acquistare un modello NON PREVISTO PER IL MERCATO ITALIANO con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono.
    L'assistenza Samsung Italia sui modelli extra-comunitari e' concessa, tranne per il fatto che se il terminale dovesse subire un guasto irreparabile tale da richiederne la sostituzione andra' spedito al paese di origine. Inoltre, con le versioni NON PER IL MERCATO ITALIANO si avra' solo il primo anno di assistenza presso un centro di assistenza italiano, il secondo dovra' essere il rivenditore a spedirlo in assistenza al paese di origine.

Per restare in tema di versioni extra-comunitarie, sarebbe anche meglio il modello 910U che supporta la banda 700LTE ed anche LTE-TDD, la prima completamente inutile in Italia, la seconda potrebbe invece tornare utile.

EDIT: mi ero perso la parte del software italiano, da buon smanettone dovresti sapere che:

1. android e' multilinuga
    2. il CSC non sara' per il mercato italiano e quindi non potrai scaricare la app gratuite per il mercato italiano, ma quelle per il mercato di origine il che di solito e' meglio, infatti con rom di altri paesi trovi gratuiti software che in Italia non avrai mai a gratis. Esperienza personale di anni e anni fino al galaxy s4.
    Ultima modifica di cyberZ; 18-10-14 alle 16:41

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

si questo lo avevo visto, forse mi sono spiegato male, io non mi riferivo alla versione octa, ma alla versione qualcomm ma italiana (n910F) e non europea.

io avevo capito che il negozio vendesse la versione europea anzichè l'italiana, ma se ora ho capito bene stiamo dicendo che vendono la versione octa-core e non la snapdragon.

spero cmq che tra un paio di settimane vendano allo stesso prezzo ( o anche meno perchè no) anche la versione snapdragon italiana per usufruire di samsung exclusive, altrimenti mi rivolgerò a wind
    Guarda il mio edit... Spero di non aver detto qualche castroneria

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Guarda il mio edit... Spero di non aver detto qualche castroneria
    no no tutto chiaro , in ogni caso spero più avanti vendano modello ITA 100%, perchè fino all'anno scorso è stato così

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

appena trovato a 619€ su supertelefonia.it

non specifica se sia italiano oppure europeo.
    Ultima modifica di Raganede; 18-10-14 alle 17:14

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

io non so se tu hai avuto per le mani anche i note ma almeno sulla versione 2 se montavi rom diverse da quelle europee (francese, polacco tedesco ecc) il software S-pen non veniva tradotto in italiano per mancanza di ui adeguate e i software associati al profilo Samsung per esempio per gestire il gear venivano tutti scaricati in inglese.

ora io faccio solo ciò che ho capito. se tu ritieni che la versione U per te sia meglio buon per tutti; io abito in un posto che di 4G ed LTE non ne vedrò nemmeno l'ombra per 5 anni...quindi cosa vuoi che importi se è meglio del C tecnicamente.
    in più è dato per certo che i Firmware del' U non supportano Italiano (SW s-pen ecc)

cmq da buon smanettone il CSC lo si può cambiare quando si vuole...
    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ma ri-LOL! Certo sei forte, se lo sai che chiedi a fare??
    Non e' chiaro cosa intendi quando dici: "è dato per certo che i Firmware del' U non supportano Italiano (SW s-pen ecc)" <- copia/incolla della tua frase
    Il Francese lo supportano ...
    Siamo notevolmente ot in questo thread non credete?? Vi invito a rileggere il primo post

Cancello gli ot

Pagina 8 di 197 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio