di che sito stiamo parlando? gipsygoldtechnostore?
Visualizzazione stampabile
io nelle specifiche tecniche non riesco a trovarlo...ma se il venditore ti ha confermato via mail, ecco spiegato il motivo del prezzo più basso, ma non capisco allora perchè c'è anche la foto nel sito della promo samsung exclusive per l'anno di garanzia... cmq sperò che tra un paio di settimane le cose cambino..
Basta tappare su note 4 e ti appare la scheda tecnica che mostra le 2 diciture n910s snapdragon e n910c exynos
http://img.tapatalk.com/d/14/10/18/ydeny6am.jpg
Quella nella home è la pubblicità dell'offerta Samsung in corso... Dove vedi scritto note 4 c'è un asterisco e se leggi nel dettaglio vedrai che per poter rientrare nell'offerta ci deve essere il bollino exclusive sulla scatola... Se ti vendono il modello c (exynos) non avrà di sicuro quel bollino perché è di importazione... Comunque se da una parte ti scrivono che è il modello n910fhttp://img.tapatalk.com/d/14/10/18/vaty6e9e.jpg e poi ti arriva l'n910c (come specificato nell'emai e nella scheda tecnica) a mio avviso questo non è molto corretto e sembra anche un po' ingannevole se devo essere sincero... Comunque il venditore lo ha specificato quindi l'importante è saperlo;)
si questo lo avevo visto, forse mi sono spiegato male, io non mi riferivo alla versione octa, ma alla versione qualcomm ma italiana (n910F) e non europea.
io avevo capito che il negozio vendesse la versione europea anzichè l'italiana, ma se ora ho capito bene stiamo dicendo che vendono la versione octa-core e non la snapdragon.
spero cmq che tra un paio di settimane vendano allo stesso prezzo ( o anche meno perchè no) anche la versione snapdragon italiana per usufruire di samsung exclusive, altrimenti mi rivolgerò a wind
Ancora?? rotfl Sto ripetendo da ieri sera le differenze commerciali, oltre che fisiologiche, di questi due device. Non e' una guida per lo smanettone, abbiamo capito che sei uno smanettone, complimenti! :p Sto cercando di mettere in guardia chi crede di acquistare un modello NON PREVISTO PER IL MERCATO ITALIANO con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono.
L'assistenza Samsung Italia sui modelli extra-comunitari e' concessa, tranne per il fatto che se il terminale dovesse subire un guasto irreparabile tale da richiederne la sostituzione andra' spedito al paese di origine. Inoltre, con le versioni NON PER IL MERCATO ITALIANO si avra' solo il primo anno di assistenza presso un centro di assistenza italiano, il secondo dovra' essere il rivenditore a spedirlo in assistenza al paese di origine.
Per restare in tema di versioni extra-comunitarie, sarebbe anche meglio il modello 910U che supporta la banda 700LTE ed anche LTE-TDD, la prima completamente inutile in Italia, la seconda potrebbe invece tornare utile.
EDIT: mi ero perso la parte del software italiano, da buon smanettone dovresti sapere che:
1. android e' multilinuga
2. il CSC non sara' per il mercato italiano e quindi non potrai scaricare la app gratuite per il mercato italiano, ma quelle per il mercato di origine il che di solito e' meglio, infatti con rom di altri paesi trovi gratuiti software che in Italia non avrai mai a gratis. Esperienza personale di anni e anni fino al galaxy s4.
appena trovato a 619€ su supertelefonia.it
non specifica se sia italiano oppure europeo.