infatti si da la colpa sempre al corriere ma non si pensa mai a cosa c'è dietro...
GLS Amazon li usa tutti non so su quale base.. Mentre se fai una spedizione al mattino (6 euro in piu) arriva al 100% con noi in consegna ore 12 però il problema é che in questo periodo non riusciamo a rispettare l'accordo a causa dell'esubero merce natalizio..
Immagino...dev'essere veramente un casino con tutti quegl'ordini
Io capisco benissimo che non sia facile gestire tutte quelle spedizioni, specialmente in questo periodo, però allo stesso tempo credo sia necessario avere un minimo di organizzazione. Se ordino un prodotto da un e-commerce, ed il giorno dopo qualcuno compra lo stesso prodotto dallo stesso negozio online, logica vuole che, a prescindere dal ritardo, io che ho acquistato prima debba ricevere prima il mio ordine. Invece così non accade. C'è chi è fortunato e riesce a ricevere in tempo il proprio ordine e chi invece si ritrova ad aspettare sperando di riceverlo perlomeno prima di Natale, senza avere alcuna informazione sulla spedizione. Non ho mai avuto problemi con Bartolini prima d'ora, ma si è dimostrata davvero incapace di gestire questa situazione.
Spero davvero di riceverlo lunedì, ma a questo punto non credo dato che a quanto pare non è ancora partito e non credo facciano partire ordini da una filiale all'altra durante il weekend!
A me con Bartolini in un gg lavorativo il device è arrivato
La cover spedita da Amazon tramite Sailpost dopo 7 gg non è arrivata
Ho contattato Amazon che ha spedito un altra cover con corriere GLS, arrivata in 2 gg
La cosa strana è che con la prima cover, quella mai arrivata, avrei poi dovuto fare il reso nel caso la seconda cover fosse arrivata prima di quella "ritardataria"..
beh mi è arrivata una mail da amazon in cui mi ringraziano per il reso che hanno ricevuto.. solo che io non ho mai rifiutato o respinto quella cover al mittente..
Come fanno ad averla ricevuta indietro?
Amazon può aver intercettato la spedizione e provveduto ad annullare??? La cover risultava già in carico a Sailpost... bohh??
Non capisco, anche se per me la questione è chiusa ho la cover e il reso loro me hanno confermato...quindi tutto ok, ma mi piacerebbe capire come è andata...
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
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Dipende tutto dal centro di smistamento magari il proprio pacco é finito in un centro in cristi mentre un altro é passato in uno messo meglio e di conseguenza é arrivato puntuale
...pensa che io mi sto chiedendo perchè (ormai sono passati parecchi mesi) ... mi sono arrivati un paio di volte articoli non "esatti" da quelli che avevo ordinato per cui chiesi la sostituzione ed i loro venditori su Marketplace me li hanno rimandati, questa volta giusti, senza mai richiedere il reso.....![]()
Forse il fatto che il venditore era Amazon e non uno esterno ha influito in tal senso...
Comunque come dicevo io farò un altro reso per questa cover, bella è bella ,ma mi aspettavo una "cosa diversa"
La prossima volta starò più attento alla descrizione dell'oggetto
Vediamo se posso, magari integrando la differenza di cash, prenderne un altra che mi piaccia del tutto![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
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