A suo tempo la fattura del nexus 4 la scaricai in pdf dalla mia area riservata del sito.
va beh... non metterci il pensiero, ormai il Natale è passato e l'importante è che arrivi ..
Giorno + giorno meno a questo punto non ha importanza, importante è che si sa che il venditore è affidabile .. purtroppo in questo periodo i corrieri sono oberati di lavoro e certi "inconvenienti" sono da mettere in conto
In bocca al lupo per tutto e
Buone feste!
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Segnalo note 4 black Europa da stockando a 570€
" alla fine, arriveremo"
Segnalo note 4 black Italia no brand da neophonia a 580€
Ragazzi buongiorno e buon anno a tutti... E' arrivato il momento di mandare in pensione il mio S5 per passare finalmente al Note 4... Stavo vedendo un pò in giro e due negozi con prezzo stracciato sono https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts e Zion Smart Shop entrambi a 489...Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi due venditori? Da quello che ho visto qualcuno ha preso da Zion aspettando una decina di giorni mentre CityToys (che in teoria mi interessa di più perchè a un pò di chilometri da casa) nessuno ha scritto niente.... Help!![]()
Guarda che anche City Toys ha una sua pagina su Facebook.
Leggendo un po di commenti risultano affidabili ma un po lunghi con i tempi di consegna (c'è gente che ha atteso anche 1 mese e più per veder arrivare la merce!) quindi se sei interessato a loro ti suggerisco di chiamarli al telefono e sentire cosa dicono e magari ,visto che sei vicino, di pagare direttamente in negozio il saldo del cell al ritiro (ovviamente dovrai dare un anticipo in questo caso)