Globalwork li sta vendendo solo europa, ebay niente di buono, ieri volevo prenderlo da euronics a 599 perché sul volantino c'era scritto tasso zero in 20 mesi, ma quando sono andato li me lo hanno negato dicendo che sui sottocosto non si poteva fare, eppure pubblicizzano il tasso zero su un volantino pieno di prodotti sottocosto senza dire che sono esclusi. Che roba.
Ho preso il Note 4 per 486 euro su Amazon Warehouse, ovvero la descrizione diceva "usato: nella confezione originale, la confezione leggermente danneggiata". Ha le stesse garanzie di Amazon classico quindi due anni. Ricevuto mercoledì lo avevo ordinato lunedì, la scatola era solo usurata con un nuovo sigillo di Amazon. Il cell immacolato! la pellicola dello schermo si vedeva che era stata tolta e rimessa quelle sui bordi ancora intatte, la batteria gli auricolari ancora nel loro sacchetto sigillato, il caricatore e cavo nel loro alloggio con gli adesivi etc. Tutto perfetto, ho fatto anche un controllo con CPU-Z tutto ok. C'erano anche altri pezzi con descrizione: graffio minore di 0.6 cm x 0,6 cm il prezzo era ancora minore Credo che si possano fare buoni affari del resto con Amazon si può restituire se c'è qualcosa che non va. Ho voluto portare la mia esperienza perchè possa essere utile non conoscevo warehouse di Amazon e spero di non essere andato off topic visto che è considerato "Usato"
Saluti
antakarana (12-06-15),N1m0Y (21-06-15)
io volevo attaccarmi ai 599€ di Euronics....solo che ne ho girati 3 e tutti e 3 solo il modello bianco avevano
Alla fine ho lasciato perdere....non voglio fare come col note3 che ho dovuto accontentarmi di quello rimasto....cioè bianco
Gold! e gold sia cavolo!![]()
![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ma che scherzi ? ma 599 è troppo, bianco si trova sempre ad un prezzo più basso e più facilmente, dove sono andato io avevano il gold e il nero anche se ultimo esposto, ma a 599 sarei stato disposto solo con il tasso zero 10 o 20 mesi. E poi fai bene... mai accontentarsi, uno deve avere il prodotto che desidera prima di tutto.
no vabè,io se e quando lo troverò lo paghero in contanti e senza rate o operatori,pero sicuramente al 100% in un negozio fisico.
Che poi ho visto che il note 4 sta gia facendo la stessa fine del note3....sta diventando quasi introvabile nei negozi fisici!
Lo so che il prezzo è quello che è,ma questo è il prezzo da pagare se si vuole parlare con persone fisiche in caso di guai con assistenza o garanzia!![]()
![]()
MOTOROLA D470
Vabbe ma se sei disposto a spendere 600€ rivolgiti magari ad amazon che è a livello degli store fisici
" alla fine, arriveremo"
Il problema è proprio l'acquisto online!
Ci son caduto una volta.....pessima esperienza,e non voglio piu ripeterla.
Ora,sarò stato sfortunato io e magari son cose che capitano raramente,ma ti assicuro che mi hanno fatto proprio passare la voglia di
comprare cose molto costose online....specialmente se po mi arriva un prodotto non perfetto.
MOTOROLA D470
Al momento disponibile su Privalia a 559,99€. Bianco, Nero, Gold. Garanzia Samsung Italia 24 mesi