Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Si garanzia Italia
Precisamente, per la registrazione, mi serve l'IMEI e la prova d'acquisto, ovvero quale foglio? Quello che mi danno con indicato l'abbonamento ed incluso il cellulare? Premetto che non ho ancora il telefono perchè devo prenderlo dal negozio, ma nel foglio che mi hanno dato c'è già scritto l'IMEI..
Grazie!
-
Quote:
XRay437
[quote name="dedalos" post=6323062]Si garanzia Italia
Precisamente, per la registrazione, mi serve l'IMEI e la prova d'acquisto, ovvero quale foglio? Quello che mi danno con indicato l'abbonamento ed incluso il cellulare? Premetto che non ho ancora il telefono perchè devo prenderlo dal negozio, ma nel foglio che mi hanno dato c'è già scritto l'IMEI..
Grazie![/QUOTE]
Bastano i fogli che ti danno al momento in cui lo prendi.
Comunque gode della promozione dell'assicurazione solo se sulla confezione c'è il bollino del Samsung exclusive
Inviato senza tentennamenti col qua qua qua
-
Quote:
XRay437
Grazie!
Come ti hanno già detto è il primo foglio in cui c'è pure lo scontrino dei 199€ e la data di acquisto. Inoltre poi per aderire all'iniziativa devi inserire anche il serial numero che trovi nel cellulare nel vano batteria. Io ho registrato il telefono (preso con Wind con opzione all inclusive + telefono incluso) e Mi hanno attivato la protezione kasco il giorno stesso
-
Il telefono ha il bollino exclusive Samsung.. Pero mi hanno dato solo il documenti di trasporto(ddt), perche la fattura arriva a fine mese con l'abbonamento.. Ho chiesto ma mi han detto che il ddt vale già come prova d'acquisto, quindi posso procedere? O mi conviene chiedere se accettano il ddt? Se in caso dovessi aspettare la fattura, avendolo acquistato prima del 30/11 ovvero quando scade questa promo per la kasko gratis, posso comunque richiederla? Grazie mille a tutti
-
Quote:
XRay437
Il telefono ha il bollino exclusive Samsung.. Pero mi hanno dato solo il documenti di trasporto(ddt), perche la fattura arriva a fine mese con l'abbonamento.. Ho chiesto ma mi han detto che il ddt vale già come prova d'acquisto, quindi posso procedere? O mi conviene chiedere se accettano il ddt? Se in caso dovessi aspettare la fattura, avendolo acquistato prima del 30/11 ovvero quando scade questa promo per la kasko gratis, posso comunque richiederla? Grazie mille a tutti
Se non sbaglio la devo richiedere entro il 30, se per esempio acquisti il 20 novembre e richiedi la promo il 1 di dicembre non puoi aderire. Per quanto riguarda il ddt non saprei proprio dirti....
-
Puoi richiederla fino al 15/12 e' scritto nel regolamento del sito. Hai 15 giorni di tempo per registrare il telefono dal 30 Novembre.
Scaricatevi il regolamento ci sono un sacco di clausole e cosucce da leggere :cool:
-
Per chi fosse interessato, ho chiamato l'assistenza samsung exclusive dopo essermi registrato e mi han detto che il documento di trasporto vale come prova di acquisto anche se sarebbe meglio allegare anche il documento che danno quando si stipula il contratto :)
-
Ma dove si allega il documento d'acquisto? Mi sono iscritto sul samsung exclusive. Mi hanno risposto che è andato a buon fine ma da nessuna parte mi è stato richiesto il file della documentazione.
-
Quote:
fenix759
Ma dove si allega il documento d'acquisto? Mi sono iscritto sul samsung exclusive. Mi hanno risposto che è andato a buon fine ma da nessuna parte mi è stato richiesto il file della documentazione.
Dopo la registrazione sei andato nella pagina riguardante la promozione?
-
Una domanda;
Ma qualcuno ha giá avuto modo di verificare che i 12€ siano iva invlusa?
Oggi mi é arrivata la fattura a casa dalla wind dove cita
Totale iva esclusa 572,95
Totale ivato 699