CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 203 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Arrivato secondo bollettino a casa...non capisco il perchè non mi addebitano la rata dal conto...ho chiamato la wind e mi hanno detto che non dipende dal credito...anche perchè se fosse a 0 andrei sotto 0.. ecc ecc....mi hanno detto che non rischio per la rata finale però ho un pò paura...sono nervosissimo...presto mi informo con la banca e vediamo perchè non vogliono acconsentire l'addebito dalla wind..
    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Niente nessuno mi sa dire niente.... adesso non so che fare....questi mi faranno pagare la rata finale di questo passo...ovviamente i bollettini che mi inviano li pago entro la scadenza....ditemi una cosa....negli obblighi contrattuali quando viene espresso di adempiere al pagamento mensile ecc, si riferisce ai soldi che dovrebbero esserci nel conto oppure alla ricarica? succede qualcosa se si tirnao i soldi della ricarica ma non essendo tutti faccio la ricarica il giorno dopo?
    a mio giudizio non rischi di dover pagare la rata, hanno dei ritardi ma poi si pareggiano i conti con gli addebiti, io starei tranquillo fossi in te
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    a mio giudizio non rischi di dover pagare la rata, hanno dei ritardi ma poi si pareggiano i conti con gli addebiti, io starei tranquillo fossi in te
    Hanno detto che hanno problemi a prendere i soldi....non saprei. ..... x quanto riguarda la ricarica che succede se esempio giorno 20 ho il rinnovo promozione. .mi dimentico di fare la ricarica... ho 3 euro si tirano i 3 euro e il resto il giorno dopo facendo la ricarica... è mancato pagamento o non fa nulla?

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Hanno detto che hanno problemi a prendere i soldi....non saprei. ..... x quanto riguarda la ricarica che succede se esempio giorno 20 ho il rinnovo promozione. .mi dimentico di fare la ricarica... ho 3 euro si tirano i 3 euro e il resto il giorno dopo facendo la ricarica... è mancato pagamento o non fa nulla?
    Io ho utilizzato una carta di credito che è di mia zia, collegata al suo conto corrente, i soldi ci sono sempre quindi non rischio che non trovino niente, ma ci hanno messo due mesi e mezzo per addebitarmi la prima rata, questo per dirti che il ritardo nel mio caso non c'entra nulla con la presenza o meno di fondi nella carta di credito, per il tuo caso non so come aiutarti se non parlare di nuovo con qualche operatore o con la banca dove hai fatto la carta
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy