Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martanote
Ma se il telefono è da sostituire, l'offerta vale ugualmente, nonostante il telefono abbia un imei diverso rispetto a quello con cui è stato sottoscritto il contratto?
Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?
-
Quote:
spiderman94.ab
Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?
La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
-
Quote:
ludorexmundi
La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
L'importante è che venga pagata costantemente la rata di 15 euro al mese giusto? se ritardo a fare la ricarica della mia sim succede qualcosa o devo farla anche prima che scade? comunque ho fatto l'abbonamento giorno 8 gennaio 2015... la prima rata quando mi viene addebitata?
-
Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
-
Quote:
max770
Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... :O .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?
-
Quote:
spiderman94.ab
[quote name="max770" post=6515798]Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... :O .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?[/QUOTE]
Ho controllato anche io, l'ho preso il 4 novembre e mi hanno addebitato solo €1 in tutto questo tempo
-
Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio
-
Quote:
max770
Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio
Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
-
Quote:
ludorexmundi
Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?
-
Quote:
spiderman94.ab
Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?
Date certe non ci sono visto che dal 31 ottobre ad ora nessun addebito della rata nella mia carta di credito