Si ho capito ma in TEORIA dovrebbero addebbitarmi al mese successivo del contratto giusto? Da febbraio in poi giusto? La ricarica devo farla in tempo o l'importante è NON ritardare la rata mensile? Parlo ovviamente per non pagare la rata finale...
Visualizzazione stampabile
Spero tu abbia ragione, ma come si spiega il ritardo quindi?
scusate, ho cercato sul sito wind ma non ho trovato risposte. Qualcuno che ha preso il note4 con ricaricabile, saprebbe dirmi quant'è la rata finale??
Grazie
120 euro che NON paghi SE : NON cambi piano tarifarrio (o almeno specifica con un piano tariffario con costo inferiore ma io non lo cambiaerei a prescindere), se paghi tutti le rate in tempo (ovvero tieni sempre il dovuto nel conto corrente) la rata finale viene azzerata
Grazie mille!!
Qualcuno di Roma mi sà indicare qualche centro che dia il note con ricaricabile??
Dove sono passato mi rispondono sempre che lo danno con l'abbonamento :O e davvero non do via la all inclusive gold....:D
Mi sono informato alla wind e la mia pratica risulta attiva e corretta. Le rate cominciano entro il mese succesivo al mese seguente il contratto
Per i tempi di addebito delle rate vi faccio un esempio....
IO ho comprato il cell a novembre.
La prima rata sarà relativa al mese di dicembre
La rata verrà addebitata entro il mese successivo al mese da pagare, quindi gennaio.
In pratica io che l'ho preso a novembre vedrò l'addebito alla fine di gennaio
Anche io l'ho preso a novembre, quindi a fine gennaio pagherò la prima rata...ma quindi non si paga allo scatto esatto del mese?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
in sostanza, la prima rata dovrebbe arrivare a breve (l'ho preso il 31 Ottobre), e quindi i 30 mesi partiranno dalla data di acquisto e firma del contratto o dall'addebito della prima rata?
Secondo me dalla firma del contratto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App