Ovviamente ci saranno 30 addebiti mensili quindi sarai impegnato con la carta di credito per queste 30 rate.
Per l'obbligo invece di rimanere in Wind con la tariffa invece non sono sicuro, sarebbe giusto dalla Firenze del contratto ma dubito
Visualizzazione stampabile
Ovviamente ci saranno 30 addebiti mensili quindi sarai impegnato con la carta di credito per queste 30 rate.
Per l'obbligo invece di rimanere in Wind con la tariffa invece non sono sicuro, sarebbe giusto dalla Firenze del contratto ma dubito
primo addebito prima rata da 12 euro sulla cc di mia zia avvenuto ;)
Quando lo hai preso?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
31 ottobre :)[/QUOTE]
Io qualche giorno dopo ma ancora niente
Ho un problema urgente..a gennaio ho acquistato un note 4 con abbonamento wind...fino ad ora non si sono presi nessun addebito mensile NONOSTANTE ci fossero i soldi necessari per vari mesi..oggi inespettatamente mi arriva un bollettino che mi avvisa che non è andato a buon fine la procedura di addebito automatico e mi hanno allegato il bollettino.. il problema è ..non è che con la scusa mi addebitano la rata finale???? I soldi c'erano da molti mesi e continuano ad esserci....che devo fare???? HELP!!!!
Io l'ho preso a novembre e mi hanno addebitato solo €1!
Non so che fare... io i soldi dell'abbonamento li tenevo già da prima di attivarlo... è impossibile che non ci siano..anzi continuano ad esserci...non capisco perchè non se li siano presi.....ho paura per la rata finale...cosa faccio???? AIUTATEMIIIIIIII :(((((((((