....ma devono esserci dei tabulati.
E se i soldi c'erano. .... non si discute
Visualizzazione stampabile
ot cancellati
chiedi nel thread degli acquisti nella sezione del tuo terminale o apri un thread
Ci ho chiamato..mi hanno detto che il motivo per cui non mi hanno addebitato la somma dal conto non lo sanno e devo chiedere alla mia banca...per quanto riguarda questa bolletta devo pagarla ormai dal bollettino entro la scadenza..mi hanno detto che pagandola entro la scadenza saldo il conto per adesso e non pago nessuna rata finale....spero sia vero
Una domanda.....quando addebitano la prima bolleta, dopo di che addebiteranno mensilmente?????
Arrivato secondo bollettino a casa...non capisco il perchè non mi addebitano la rata dal conto...ho chiamato la wind e mi hanno detto che non dipende dal credito...anche perchè se fosse a 0 andrei sotto 0.. ecc ecc....mi hanno detto che non rischio per la rata finale però ho un pò paura...sono nervosissimo...presto mi informo con la banca e vediamo perchè non vogliono acconsentire l'addebito dalla wind..
Niente nessuno mi sa dire niente.... adesso non so che fare....questi mi faranno pagare la rata finale di questo passo...ovviamente i bollettini che mi inviano li pago entro la scadenza....ditemi una cosa....negli obblighi contrattuali quando viene espresso di adempiere al pagamento mensile ecc, si riferisce ai soldi che dovrebbero esserci nel conto oppure alla ricarica? succede qualcosa se si tirnao i soldi della ricarica ma non essendo tutti faccio la ricarica il giorno dopo?