credo sia comunque una promozione per i clienti wind, se sei da almeno un anno cliente wind 12 euro, altrimenti 14, se invece passi a wind e volessi prendere il telefono credo debba prenderlo o con ricaricabile o abbonamento ma non so i particolari!
Visualizzazione stampabile
si si (se rientri nella promo per i wind), ma ripeto che per chi passa a wind e vuole prenderlo non so come funge, provqa a sentirli :)
Questi 14 € li prendono da una carta di credito che tu devi fornire alla wind al momento dell'acquisto del cell. A questo devi aggiungere i 199€ di anticipo, ed ancora i soldi del piano inclusive che scegli di avere. Io per esempio attiverò all inclusive digital che mi costa 10€ al mese e da 200minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet illimitato. Al momento è l'offerta più economica con Wind, ma è da attivare via web, altrimenti in negozio la più economica è di 12€ con gli stessi gb di internet e gli stessi minuti ed sms. Quindi ricapitolando pagheresti:
Anticipo 199€
+
Rata telefono 14€/mese
+
Costo all inclusive (10-19€/mese in base al piano da te scelto)
Per un totale di 30 mesi
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
Oggi a Catania mi hanno detto che se ne parla giorno 10... Ma l'offerta scade giorno 9 se non erro, quindi da giorno 10( da quando cioè arriveranno i cellulari) le offerte saranno diverse... Assurdo.....qualcuno è riuscito a prendere il cel in qualche altro centro wind sparso per l'Italia?
Ma scusa, non gli hai chiuso se ti fanno ugualmente il contratto? Poi quando arriva prendi il telefono e sei a posto.
Preso stamattina centro wind Mestre
Si con quella
certo ho chiesto, mi hanno detto che possono farlo solo se preso con abbonamento, se devo prenderlo con ricaricabile devo aspettare l'arrivo fisico del telefono al negozio
che colori avevano disponibili? avevano il gold?
Avevano solo uno nero e l'ho preso io.......
è quiiiiiiiiiiiiii
Allegato 125297
Allegato 125298
tutto ok come da depliant, ma soprattutto 1 GB gratis al meseeeeee, contrariamente a chi diceva (in giro non so se anche qui) che bisognava pagare 3 euro in più :D
Ma 1 gb è gratis supplementari a quelli del tuo piano
Se cosi va bene. Se non sbaglio pero' la inclusive e' la tariffa piu' cara, la top, giusto? Quindi chi fa un contratto diciamo normale, quanto si ritrova di GB gratis in totale? Con gratis intendo inclusi nella tariffa mensile, senza sovrapprezzi.
Edit: quindi e' cumulabile? Strano ... Comunque, la Wind l'ho avuta per 10 anni e mai la riprenderei a meno non migliorino il servizio: e' l'unica che anche con segnale piu' che sufficiente aveva la linea dati "inchiodata" ed e' l'unica che mi lasciava a piedi anche con la voce; talvolta infatti non andava neanche in roaming su altro operatore(probabilmente perche' l'operatore in una certa zona non aveva contratti commerciali con Wind). Ma sono curioso.
rimaniamo in tema offerta, non è un thread per la copertura operatori telefonici
Grazie
Ragazzi, qualcuno l'ha preso a Milano e dintorni? Possibile che nessun centro wind lo abbia ancora disponibile?
OT CANCELLATI
Non è il Thread per capire se i telefoni hanno più o meno brandizzazione, ne Tantomeno per saper come toglierla se ci fosse.
Per chiudere il discorso wind è normalmente non brandizzato se non per un paio di app ufficiali.
Ne ho comprati già due di terminali e l'unica indicazione che fossero della wind era la presenza dell app ufficiale.
Altri post sull'argomento saranno cancellati senza avviso
Grazie
qualcuno sa dove trovarlo a roma?
praicamente se lo fai con ricaricabile,non te lo danno a roma.perche i venditori hanno piu guadagno a darlo via con abbonamento.è una vergogna.a roma è introvabile,ed in piu c'è questa discriminazione.sono disgustato dalla wind.se non fosse per la mia tariffa conveniente,me ne sarei andato.
mi dissero una cosa simile in un centro Wind che chiamai prima di trovare quello giusto. In effetti non ha senso, ma avendo ancora pochi pezzi magari preferiscono darli via in abbonamento..mi dispiace ed è assurdo che non si trovi nella capitale e che io l'abbia trovato in una piccola cittadina marchigiana :(
Ot cancellati
per chi abita a Roma e provincia ho notato che è quasi impossibile trovare un negozio Wind che ti fa avere il Note 4 usufruendo dell'offerta. oggi ho girato parecchi negozi e telefonato ad altri e nonostante l'avessero disponibile te lo danno solo ed esclusivamente se glielo paghi in contanti oppure se ti fai il contratto business.
tutto questo ovviamente lo fanno contravvenendo al contratto che i negozianti stessi hanno con la società Wind (fonte Wind).
ovviamente creare una class action tramite associazione dei consumatori è inutile però si può semplicemente chiamare Wind e segnalare quanto accade come ho fatto io sperando che per le prossime campagne anche a Roma se ne possa usufruire.
Io confermo la non disponibilità a Catania, speriamo nelle nuove offerte wind che saranno attive da settimana prossima...si Sa qualche rumors a riguardo?
Ciao, sono anche io di Catania, ho prima chiamato TUTTI i centri wind di catania e nessuno aveva il note 4 disponibile. Successivamente ho chiamato la wind che in maniera non ufficiale mi ha detto che l'offerta verrà mantenuta.
Ho prenotato il note4 in un punto vendita zona centro e mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe arrivare.
Speriamo bene..
domani questa offerta scade, credo che qualche novità per le future offerte si avranno a ridosso delle feste natalizie ma se la politica dei rivenditori rimane questa (almeno a Roma) credo che rimanga solo una soluzione......comprarselo.
a me cascano veramente le braccia.arrivato uno sotto casa e non me lo dnno perche con ricaricabile non guadagnano nulla.
Prenotato anche io da wind a Catania, senza impegno. Cmq mi hanno prospettato tempi di consegna davvero lunghi, forse più di 2 settimane :(