Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martanote
Ma se il telefono è da sostituire, l'offerta vale ugualmente, nonostante il telefono abbia un imei diverso rispetto a quello con cui è stato sottoscritto il contratto?
Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?
-
Quote:
spiderman94.ab
Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?
La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
-
Quote:
ludorexmundi
La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
L'importante è che venga pagata costantemente la rata di 15 euro al mese giusto? se ritardo a fare la ricarica della mia sim succede qualcosa o devo farla anche prima che scade? comunque ho fatto l'abbonamento giorno 8 gennaio 2015... la prima rata quando mi viene addebitata?
-
Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
-
Quote:
max770
Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... :O .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?
-
Quote:
spiderman94.ab
[quote name="max770" post=6515798]Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... :O .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?[/QUOTE]
Ho controllato anche io, l'ho preso il 4 novembre e mi hanno addebitato solo €1 in tutto questo tempo
-
Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio
-
Quote:
max770
Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio
Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
-
Quote:
ludorexmundi
Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?
-
Quote:
spiderman94.ab
Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?
Date certe non ci sono visto che dal 31 ottobre ad ora nessun addebito della rata nella mia carta di credito
-
Quote:
ludorexmundi
Date certe non ci sono visto che dal 31 ottobre ad ora nessun addebito della rata nella mia carta di credito
Si ho capito ma in TEORIA dovrebbero addebbitarmi al mese successivo del contratto giusto? Da febbraio in poi giusto? La ricarica devo farla in tempo o l'importante è NON ritardare la rata mensile? Parlo ovviamente per non pagare la rata finale...
-
Spero tu abbia ragione, ma come si spiega il ritardo quindi?
-
scusate, ho cercato sul sito wind ma non ho trovato risposte. Qualcuno che ha preso il note4 con ricaricabile, saprebbe dirmi quant'è la rata finale??
Grazie
-
Quote:
Mido80
scusate, ho cercato sul sito wind ma non ho trovato risposte. Qualcuno che ha preso il note4 con ricaricabile, saprebbe dirmi quant'è la rata finale??
Grazie
120 euro che NON paghi SE : NON cambi piano tarifarrio (o almeno specifica con un piano tariffario con costo inferiore ma io non lo cambiaerei a prescindere), se paghi tutti le rate in tempo (ovvero tieni sempre il dovuto nel conto corrente) la rata finale viene azzerata
-
Grazie mille!!
Qualcuno di Roma mi sà indicare qualche centro che dia il note con ricaricabile??
Dove sono passato mi rispondono sempre che lo danno con l'abbonamento :O e davvero non do via la all inclusive gold....:D
-
Mi sono informato alla wind e la mia pratica risulta attiva e corretta. Le rate cominciano entro il mese succesivo al mese seguente il contratto
Per i tempi di addebito delle rate vi faccio un esempio....
IO ho comprato il cell a novembre.
La prima rata sarà relativa al mese di dicembre
La rata verrà addebitata entro il mese successivo al mese da pagare, quindi gennaio.
In pratica io che l'ho preso a novembre vedrò l'addebito alla fine di gennaio
-
Quote:
Anna
Per i tempi di addebito delle rate vi faccio un esempio....
IO ho comprato il cell a novembre.
La prima rata sarà relativa al mese di dicembre
La rata verrà addebitata entro il mese successivo al mese da pagare, quindi gennaio.
In pratica io che l'ho preso a novembre vedrò l'addebito alla fine di gennaio
Anche io l'ho preso a novembre, quindi a fine gennaio pagherò la prima rata...ma quindi non si paga allo scatto esatto del mese?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
martanote
Anche io l'ho preso a novembre, quindi a fine gennaio pagherò la prima rata...ma quindi non si paga allo scatto esatto del mese?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
quello che ho scritto è risultato dopo aver verificato col servizio assistenza. La mia pratica è attiva e correttamente avviata
-
in sostanza, la prima rata dovrebbe arrivare a breve (l'ho preso il 31 Ottobre), e quindi i 30 mesi partiranno dalla data di acquisto e firma del contratto o dall'addebito della prima rata?
-
Quote:
ludorexmundi
in sostanza, la prima rata dovrebbe arrivare a breve (l'ho preso il 31 Ottobre), e quindi i 30 mesi partiranno dalla data di acquisto e firma del contratto o dall'addebito della prima rata?
Secondo me dalla firma del contratto
-
Ovviamente ci saranno 30 addebiti mensili quindi sarai impegnato con la carta di credito per queste 30 rate.
Per l'obbligo invece di rimanere in Wind con la tariffa invece non sono sicuro, sarebbe giusto dalla Firenze del contratto ma dubito
-
primo addebito prima rata da 12 euro sulla cc di mia zia avvenuto ;)
-
Quote:
ludorexmundi
primo addebito prima rata da 12 euro sulla cc di mia zia avvenuto ;)
Quando lo hai preso?
-
Quote:
martanote
31 ottobre :)
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="martanote" post=6595994]Quando lo hai preso?
Androidiani App
31 ottobre :)[/QUOTE]
Io qualche giorno dopo ma ancora niente
-
Ho un problema urgente..a gennaio ho acquistato un note 4 con abbonamento wind...fino ad ora non si sono presi nessun addebito mensile NONOSTANTE ci fossero i soldi necessari per vari mesi..oggi inespettatamente mi arriva un bollettino che mi avvisa che non è andato a buon fine la procedura di addebito automatico e mi hanno allegato il bollettino.. il problema è ..non è che con la scusa mi addebitano la rata finale???? I soldi c'erano da molti mesi e continuano ad esserci....che devo fare???? HELP!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
Ho un problema urgente..a gennaio ho acquistato un note 4 con abbonamento wind...fino ad ora non si sono presi nessun addebito mensile NONOSTANTE ci fossero i soldi necessari per vari mesi..oggi inespettatamente mi arriva un bollettino che mi avvisa che non è andato a buon fine la procedura di addebito automatico e mi hanno allegato il bollettino.. il problema è ..non è che con la scusa mi addebitano la rata finale???? I soldi c'erano da molti mesi e continuano ad esserci....che devo fare???? HELP!!!!
Io l'ho preso a novembre e mi hanno addebitato solo €1!
-
Quote:
martanote
Io l'ho preso a novembre e mi hanno addebitato solo €1!
Androidiani App
Non so che fare... io i soldi dell'abbonamento li tenevo già da prima di attivarlo... è impossibile che non ci siano..anzi continuano ad esserci...non capisco perchè non se li siano presi.....ho paura per la rata finale...cosa faccio???? AIUTATEMIIIIIIII :(((((((((
-
Quote:
spiderman94.ab
Non so che fare... io i soldi dell'abbonamento li tenevo già da prima di attivarlo... è impossibile che non ci siano..anzi continuano ad esserci...non capisco perchè non se li siano presi.....ho paura per la rata finale...cosa faccio???? AIUTATEMIIIIIIII :(((((((((
Contatta il Call Center.....e chiedi spiegazioni...
-
Quote:
Varioflex
Contatta il Call Center.....e chiedi spiegazioni...
Domani chiamo...so già come andrà a finire.....vincono sempre loro
-
Quote:
spiderman94.ab
Domani chiamo...so già come andrà a finire.....vincono sempre loro
....ma devono esserci dei tabulati.
E se i soldi c'erano. .... non si discute
-
Quote:
Varioflex
....ma devono esserci dei tabulati.
E se i soldi c'erano. .... non si discute
c erano e continuano ad esserci soldi per almeno 3 mesi
-
Quote:
spiderman94.ab
c erano e continuano ad esserci soldi per almeno 3 mesi
... quindi. .. cerca di chiarire con un operatore.
Chiedi di parlare con un responsabile eventualmente.
Vedi cosa dicono. ...
-
ot cancellati
chiedi nel thread degli acquisti nella sezione del tuo terminale o apri un thread
-
Ci ho chiamato..mi hanno detto che il motivo per cui non mi hanno addebitato la somma dal conto non lo sanno e devo chiedere alla mia banca...per quanto riguarda questa bolletta devo pagarla ormai dal bollettino entro la scadenza..mi hanno detto che pagandola entro la scadenza saldo il conto per adesso e non pago nessuna rata finale....spero sia vero
-
Una domanda.....quando addebitano la prima bolleta, dopo di che addebiteranno mensilmente?????
-
Quote:
spiderman94.ab
Una domanda.....quando addebitano la prima bolleta, dopo di che addebiteranno mensilmente?????
a me hanno impiegato 3-4 mesi.ed il primo mese hanno fatto due prelievi distinti a distanza di 15 giorni,forse epr rimettere in paro le rate non pagate nei mesi precedenti.
-
Quote:
spiderman94.ab
Telefono preso il 05.01.2015 a tutt'oggi nessun addebito :O
-
Arrivato secondo bollettino a casa...non capisco il perchè non mi addebitano la rata dal conto...ho chiamato la wind e mi hanno detto che non dipende dal credito...anche perchè se fosse a 0 andrei sotto 0.. ecc ecc....mi hanno detto che non rischio per la rata finale però ho un pò paura...sono nervosissimo...presto mi informo con la banca e vediamo perchè non vogliono acconsentire l'addebito dalla wind..
-
Niente nessuno mi sa dire niente.... adesso non so che fare....questi mi faranno pagare la rata finale di questo passo...ovviamente i bollettini che mi inviano li pago entro la scadenza....ditemi una cosa....negli obblighi contrattuali quando viene espresso di adempiere al pagamento mensile ecc, si riferisce ai soldi che dovrebbero esserci nel conto oppure alla ricarica? succede qualcosa se si tirnao i soldi della ricarica ma non essendo tutti faccio la ricarica il giorno dopo?