Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfri
la rata finale la paghi se non rispetti le clausole.come è normale che sia.
quindi a conti fatti sono 559 euro.
Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista.
mettiamoci d'accordo rotfl
oltre a capire sta cosa della rata, chi prima lo avvista in qualche centro wind lo scriva
-
Quote:
ludorexmundi
mettiamoci d'accordo rotfl
oltre a capire sta cosa della rata, chi prima lo avvista in qualche centro wind lo scriva
infatti basterebbe solo trovarlo.perche per il resto è scritto bene sul sito.
-
Quote:
alfri
la rata finale la paghi se non rispetti le clausole.come è normale che sia.
quindi a conti fatti sono 559 euro.
Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista.
A me hanno detto che se sono inadempiente pago anche una rata finale di 140 oltre le rimanenti, se invece rispetto tutto, c'è una rata finale di 80 come da brochure... Se É come dici tu i conti tornano, ma se devo dare ulteriori 80€ alla fine dei 30 mesi come mi hanno detto non stipulo nulla con loro...
-
Quote:
alecabare
A me hanno detto che se sono inadempiente pago anche una rata finale di 140 oltre le rimanenti, se invece rispetto tutto, c'è una rata finale di 80 come da brochure... Se É come dici tu i conti tornano, ma se devo dare ulteriori 80€ alla fine dei 30 mesi come mi hanno detto non stipulo nulla con loro...
quoto, che facciano chiarezza, perché il sito dice una cosa, loro un'altra.
-
Quote:
alecabare
a quanto ho capito la rata di 80 euro è abbonata se non sgarri mai.
altrimenti paghi il telefono a prezzo pieno, quindi aggiungi a 560 euro i restanti 220 per arrivare a 770/780 (non ho capito quanto...) quindi gli 80 più 140 = 220
-
In soldoni l'offerta è buona per chi ha già wind, chi come me ha un'offerta migliore con altro operatore l'impresa non vale la spesa .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alecabare
da come so io sono 80 euro per chi è in wind da piu di un anno.140 chi è meno un anno.come per la rata 12 o 14 euro in base se sei piu o meno di un anno.me lo ha detto uno che lavora in wind.poi boh.
se rispetti tutto,non hai rata finale.ho postato anche cosa dicono sul sito.
-
Quote:
alfri
da come so io sono 80 euro per chi è in wind da piu di un anno.140 chi è meno un anno.come per la rata 12 o 14 euro in base se sei piu o meno di un anno.me lo ha detto uno che lavora in wind.poi boh.
se rispetti tutto,non hai rata finale.ho postato anche cosa dicono sul sito.
quindi gli 80 euro (mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno rotfl) se si rispetta tutto nell'arco dei 30 mesi non si pagano? perché da come era stato detto da un utente qui che ora non ricordo sembrava che fossero obbligatori a fine contratto
-
Quote:
ludorexmundi
quindi gli 80 euro (mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno rotfl) se si rispetta tutto nell'arco dei 30 mesi non si pagano? perché da come era stato detto da un utente qui che ora non conosco sembrava che fossero obbligatori a fine contratto
lo dice anche il sito
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale che include, per i terminali che lo prevedono, l’importo applicato come sconto sulla rata iniziale.
-
Quote:
alfri
lo dice anche il sito
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale che include, per i terminali che lo prevedono, l’importo applicato come sconto sulla rata iniziale.
ah ok, mi ero fatto fregare dell'interpretazione del termine sconto, intendendolo non come 'non pagamento' ma come 'riduzione'