[ACQUISTO da OPERATORI] Offerta WIND
Quote:
Originariamente inviato da
alfri
lo dice anche il sito
Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista.
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale che include, per i terminali che lo prevedono, l’importo applicato come sconto sulla rata iniziale.
Ho letto anche io proprio ora sulla brochure, la rata finale è 140€ per i clienti Wind da più di un anno ( i quali però hanno sconto della rata mensile più un giga di internet gratis) e 80 per gli altri, con rata mensile maggiorata; in entrambi i casi se uno è ADEMPIENTE, la rata finale non si paga...
P.s. I commessi non sanno fare neanche il loro lavoro
[ACQUISTO da OPERATORI] Offerta WIND
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
[quote name="Generalepirro" post=6219101][quote name="Furetto56" post=6219063]Sarebbe in tutto sui 60€ euro più euro meno conta che la fatturazione e bimestrale quindi 17+17+ 25+25+5.30 se non vado errato con contratto x 30mesi
Controllo il contratto e vi faccio sapere meglio tutto va abbebitato su conto corrente o carta di credito
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quindi lo stai pagando 1800 euro? A sto punto lo prendo 689€ garanzia Italia che già si trova e tengo la Vodafone Special (più unlimited under 30 gratis, ovvero 400 minuti, sms illimitati e 3 gb) per 10€, ovvero 989€ in 30 mesi.[/QUOTE]
Più che altro devo vedere bene che con la Wind anche io ho quella under 30
Tot 559 € che mi è arrivata la informativa del cell i costi sono 17+17+25+5.30
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami una domanda, tu hai preso tel con una sim abbonamento o ricaricabile? I 5€ di tasse li paghi ogni mese?
P.s. Se non sbaglio la tassa dei 5€ è cmq solo per gli abbonamenti, chi va di ricaricabile non li paga quindi abbiamo:
Prezzo unlimited ( che può variare da 10 € a 18 se non erro)
+
Prezzo cell (12€ clienti wind + 1 gb internet / 14 € non clienti wind anche se mi hanno assicurato che i nuovi clienti wind ricaricabile pagherebbero cmq 12€ ma senza il giga di internet)
+
199 di anticipo
+
80 € rata finale ( da non pagare se si è adempienti a mantenere stesso piano unlimited al momento dell'attivazione e se si continua a pagare la rata del tel per 30 mesi)
CONCLUSIONI posso lavorare in wind :)
Scherzi a parte,
ragazzi per chi è Wind da anni ho una domanda: l'internet che da Wind fin quando è in soglia ( ossia non si sforano 1-2 gb o quello che è) è internet veloce LTE oppure "normale" 3G? Ed onestamente come vi trovate con questo operatore? Stiamo parlando da giorni di offerte del cellulare con Wind, ma vorrei capire se oltre a convenire questa modalità d'acquisto per il Note 4, conviene passare a Wind come operatore telefonico e internet. Se può interessare io fin ora sono H3G abbastanza soddisfatto nonostante la limitazione internet in roaming