credo sia comunque una promozione per i clienti wind, se sei da almeno un anno cliente wind 12 euro, altrimenti 14, se invece passi a wind e volessi prendere il telefono credo debba prenderlo o con ricaricabile o abbonamento ma non so i particolari!
Visualizzazione stampabile
si si (se rientri nella promo per i wind), ma ripeto che per chi passa a wind e vuole prenderlo non so come funge, provqa a sentirli :)
Questi 14 € li prendono da una carta di credito che tu devi fornire alla wind al momento dell'acquisto del cell. A questo devi aggiungere i 199€ di anticipo, ed ancora i soldi del piano inclusive che scegli di avere. Io per esempio attiverò all inclusive digital che mi costa 10€ al mese e da 200minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet illimitato. Al momento è l'offerta più economica con Wind, ma è da attivare via web, altrimenti in negozio la più economica è di 12€ con gli stessi gb di internet e gli stessi minuti ed sms. Quindi ricapitolando pagheresti:
Anticipo 199€
+
Rata telefono 14€/mese
+
Costo all inclusive (10-19€/mese in base al piano da te scelto)
Per un totale di 30 mesi
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
Oggi a Catania mi hanno detto che se ne parla giorno 10... Ma l'offerta scade giorno 9 se non erro, quindi da giorno 10( da quando cioè arriveranno i cellulari) le offerte saranno diverse... Assurdo.....qualcuno è riuscito a prendere il cel in qualche altro centro wind sparso per l'Italia?
Ma scusa, non gli hai chiuso se ti fanno ugualmente il contratto? Poi quando arriva prendi il telefono e sei a posto.
Preso stamattina centro wind Mestre
Si con quella