renic non so dove tu abbia visto questo passaggio dai 12 ai 15 euro mensili.A me risulta ancora a 12€ come puoi ben notare nel link che posto.
Offerta abbonamento telefonico + Smartphone
offerta attivabile fino al 08/12/14.
renic non so dove tu abbia visto questo passaggio dai 12 ai 15 euro mensili.A me risulta ancora a 12€ come puoi ben notare nel link che posto.
Offerta abbonamento telefonico + Smartphone
offerta attivabile fino al 08/12/14.
Anzi ho verificato...hai ragione!12€ al mese con abbonamento (e relative tariffe poco vantaggiose...).15€ al mese con ricaricabile... a sto punto mi viene il dubbio se prenderlo con 3 che piu o meno allo stesso prezzo (considerando il piano all inclusive da pagare con wind) offre chiamate e minuti illimitati piu 2gb oppure 800min 800sms e 5gb di internet.
maledetta wind.
un aumento di 3€ per 30 mesi significa 90€ in piu sul prezzo finale.
La mia domanda è: se dovessi acquistare il note 4 con l'offerta ricaricabile wind nei 30 mesi potrò comunque cambiare offerta all inclusive sempre wind?o devo avere per 30 mesi lo stesso piano tariffario?è per questa ragione che vorrei evitare l'abbonamento.
Ultima modifica di maxromano88; 12-11-14 alle 12:31
Scusate, acquistando il telefono con un'abbonamento, il telefono è coperto da garanzia italia o europa? Quindi aderisce alla promozione per la kasko 12 mesi gratis di Samsung Exclusive?
Si garanzia Italia