CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 237 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio per l'amico era per il futuro rispondendo a te che avevi proposto un'applicazione di terze parti. D'altronde se la rubrica era impallata il backup non l'avrebbe potuto fare comunque. Per esperienza, quando si hanno molti contatti, il recupero della rubrica a mezzo Google è sempre difficoltosa ed è più semplice stoppare la sincronizzazione e importare da file quando c'è bisogno. Il mio è un consiglio poi ognuno fa come meglio crede ma...i forum vivono di consigli.

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che il backup della rubrica (per la prox volta) lo si può fare dell'applicazione stessa esportando i contatti in un file sulla SD
    Il problema è che in questo modo non si salvano le miniature dei contatti o se si salvano sono a bassa risoluzione il che è un problema enorme.
    Meglio collegare a kies
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Il problema è che in questo modo non si salvano le miniature dei contatti o se si salvano sono a bassa risoluzione il che è un problema enorme.
    Meglio collegare a kies
    Giustissimo ma credo che in momenti di emergenza le miniature possano passare in secondo piano...

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Giustissimo ma credo che in momenti di emergenza le miniature possano passare in secondo piano...
    Infatti se un può collegarlo a kies e salvare la rubrica col backup è meglio - mantiene gruppi chiamanti e immagini dei contatti a 920px.
    Detto questo se uno non può va bene anche inviarsi i contatti via email al tuo indirizzo così se hai problemi hardware (se un difetto brucia tel ed sd x intenderci) li recuperi

    Ora chiudo perché ci stiamo allontanando dall'argomento principale
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Infatti se un può collegarlo a kies e salvare la rubrica col backup è meglio - mantiene gruppi chiamanti e immagini dei contatti a 920px.
    Detto questo se uno non può va bene anche inviarsi i contatti via email al tuo indirizzo così se hai problemi hardware (se un difetto brucia tel ed sd x intenderci) li recuperi

    Ora chiudo perché ci stiamo allontanando dall'argomento principale
    Se funzionasse bene...Kies è risaputo essere un programma poco affidabile, molte volte genera backup corrotti irripristinabili e te ne accorgi solo quando ne hai bisogno.

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un galaxy note 4 acquistato a febbraio. Fino a poco tempo fa non avevo mai avuto problemi di riavvii improvvisi. Dopo l’aggiornamento alla versione lollipop 5.1.1 (ultimo aggiornamento a settembre 2015) ho notato che il cellulare ogni tanto si blocca per qualche secondo e successivamente si riavvia.

    Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e come mi consigliate di risolvere questo problema.

    Grazie mille

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    No la 5.0.1 prima della 5.1.1 ma molti utenti hanno riscontrato diversi problemi con questa versione e non te la consiglio.
    anche problemi di poca durata della batteria per caso?

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non consigli la 5.1.1?
    Ma l'hai provata?
    A me va benissimo.
    mai nessun problema?

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si non è male la 5.1.1.
    Si 2 volte, la prima volta l'ho tenuta pochi giorni, poi sono tornato a KK perché riscontravo parecchi rallentamenti/impuntamenti (avevo aggiornato direttamente via OTA senza fare nessun wipe). Adesso è già da una settimana che sono tornato nuovamente alla 5.1.1 ma stavolta ho fatto prima un full wipe da recovery e poi ho flashato il FW da Odin reinstallando tutte le App dal Play Store. Questa volta la rom sembra decisamente più fluida e sembra che duri di più anche la batteria
    non hai il root vero?
    quindi hai fatto il wipe tutto da stock vero?

    molte persone si lamentano di impuntamenti e poca durata della batteria...

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Il problema è che in questo modo non si salvano le miniature dei contatti o se si salvano sono a bassa risoluzione il che è un problema enorme.
    Meglio collegare a kies
    come si fa?

    la rubrica si può salvare anche con Gmail

  9. #1028
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    anche problemi di poca durata della batteria per caso?



    mai nessun problema?


    non hai il root vero?
    quindi hai fatto il wipe tutto da stock vero?

    molte persone si lamentano di impuntamenti e poca durata della batteria...



    come si fa?

    la rubrica si può salvare anche con Gmail
    Io con la 5.1.1 non ho mai avuto nessun tipo di problema, anzi, ho la netta percezione di maggior fluidità del telefono e di maggiore durata della batteria.
    In definitiva son molto soddisfatto dell'aggiornamento e non tornei affatto indietro, né a kitkat né alla versione 5.0.1 (o 5.0.2 non ricordo esattamente).
    Mi dispiace solo per la mancata introduzione della gestione dei temi alla quale tenevo tantissimo.
    Comunque io prima e dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    La 5.1.1 va molto meglio della 5.0.1... Lo si capisce perché nel Thread della batteria del Note 4' non ci sono più lamentele, comunque molto meno rispetto a prima.

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    anche problemi di poca durata della batteria per caso?
    Si certo.


    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    non hai il root vero?
    quindi hai fatto il wipe tutto da stock vero?
    No non ho il root.

    Si da recovery prima di installare il FW 5.1.1 poi una volta flashato ho installato qualche app ma notavo ancora lag e quindi ho fatto un bel ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni>backup e ripristino.... al riavvio i lag erano spariti.
    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    molte persone si lamentano di impuntamenti e poca durata della batteria...
    Come ho già detto se si vuole una rom stabile, senza lag e con una buona durata della batteria consiglio KK, è sicuramente meno fluida ma non ho riscontrato mai un problema.

    Con la 5.1.1 e il mio uso faccio circa 4h e 30 di screen on ma lo uso parecchio, anche quando lo schermo è spento (per monitorare il sonno). Per arrivare a sera con una sola carica devo usare il risparmio energetico avanzato e molte volte devo cambiare batteria prima. Certo l'esperienza d'uso è un'altra cosa rispetto a KK, sembra quasi di avere un octacore in mano e la batteria un po' ne risente. I lag secondo me dipendono da una cattiva gestione della ram e in KK questo problema non c'era. Comunque provare per credere👍
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 103 di 237 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy